Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
se è il look dell'ultima volta allora quello di sicuro(per me)....anche se mi dispiace dirlo...

cmq anche le olympia rispetto alle altre marche sono un po' abbondanti nelle taglie, non so la look di quanto...

ciao

ehmm.. che titolo ha questa telenovelas?? quante puntate ho perso???
la look è ancora più lunga, a parità di taglia, dell'hammer di circa 2 cm, mentre la S è appena più corta...... da qui l'indecisione che non risolverò finchè non provo....
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
dimenticavo: tra i 900 euro del thor usato e i 1000 del look con 250 km fatti e garanzia ancora da convalidare cosa sceglieresti???


Forse la look, ma giusto per dire c'ho la look.. perchè ripeto, secondo me è un telaio nato vecchio.

Oh, tanto di cappello per le look stradali, ma la 986 non mi colpisce così come per fare un esempio può non colpirmi un nsr. Lo so con una frase ho distrutto 2500 euro di telaio, ma se una cosa non mi piace non mi piace.

Io comunque a questo punto la prenderei, la proverei, me la farei piacere per un po' e poi proverei davvero a darla indietro per lo scapin, tanto di sicuro non ci hai perso nulla, anzi verosimilmente ci andrai anche a guadagnare.

Poi magari la provi e te ne innamori come è accaduto per clod77.










Però lo scapin verde......
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
]@R80: non mi sto accontentando per niente, anzi......[/COLOR]
@Guinev: più o meno, colori a parte, la penso come te, anche se la misura in considerazione per il look sarebbe la S, più slooping. Per quanto riguarda i colori invece trovo che il disegno look sia aggessivo e sobrio allo stesso tempo..... per capirci, avrei preso in considerazione anche il thor, che si trova a 1300 euro malgrado quello che asserisce il venditore sull'inserzione, ma la grafica non mi convince...... oh, poi mai dire mai.......
magari domani mi sveglio e mi autoconvinco che il thor è quello che fa per me!!!


Ci mancherebbe Gianza,
è per questo che ridevo,
all'anima di accontentarsi!!!
;-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Forse la look, ma giusto per dire c'ho la look.. perchè ripeto, secondo me è un telaio nato vecchio.

Oh, tanto di cappello per le look stradali, ma la 986 non mi colpisce così come per fare un esempio può non colpirmi un nsr. Lo so con una frase ho distrutto 2500 euro di telaio, ma se una cosa non mi piace non mi piace.

Io comunque a questo punto la prenderei, la proverei, me la farei piacere per un po' e poi proverei davvero a darla indietro per lo scapin, tanto di sicuro non ci hai perso nulla, anzi verosimilmente ci andrai anche a guadagnare.

Poi magari la provi e te ne innamori come è accaduto per clod77.










Però lo scapin verde......


Non ti devi scusare,
su cifre del genere,
anche l'occhio vuole la sua parte no???
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao,ieri sono stato a PD all'eurobike,curioso di vedere le novita' della nostra amata olympia,innanzitutto il top di gamma rimane la csl-x la cui unica differenza evidente dall' modello 2008 e' il tubo sterzo da 1,5'',invariate pure le colorazioni,la thor rimane apparentemente uguale anche nei colori,la vera novita se cosi' si puo dire e' rappresentata dalla NITRO che dovrebbe sostituire la spike nn + in produzione,ma in realta' mi e' sembrato trattarsi di una versione della thor senza il canotto integrato con colorazioni bianco/rosso e rosso/bianco per un peso di ca.1400 gr. taglia M proposta al prezzo di 1350 euro,invariata a parte la grafica la Apache sc,per concludere secondo me manca un modello di fascia media in carbonio,forse perche' proposto dalla sorella Scapin con il nuovo modello base VIRUS ( 1450 gr.) proposto con nuove grafiche secondo me' molto belle al prezzo di 920 euro.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ciao,ieri sono stato a PD all'eurobike,curioso di vedere le novita' della nostra amata olympia,innanzitutto il top di gamma rimane la csl-x la cui unica differenza evidente dall' modello 2008 e' il tubo sterzo da 1,5'',invariate pure le colorazioni.......
purtroppo io alla fine non ci sono potuto andare......
comunque, è vero che adesso la CSL ha il passaggio dei cavi cambio interno??
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
purtroppo io alla fine non ci sono potuto andare......
comunque, è vero che adesso la CSL ha il passaggio dei cavi cambio interno??

Mi sembra di si,ma sinceramente nn ci ho fatto caso a quel particolare,essendo la bici fuori dalla mia portata mi sono concentrato + sulla nuova NITRO e sulla Scapin VIRUS
 
Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema.....
ho dei pneumatici tubeless (Geax Saguaro) montati su cerchi x tubeless (Mavic Crossmax)! da quando ho comprato la biga, ho problemi di tenuta di pressione sulla ruota posteriore :arrabbiat:...anche nel giro di una notte!
Ieri il fattaccio... ho gonfiato a 3 bar i miei copertoni, e poi via in giro per sentieri :i-want-t:...ma proprio mentre affrontavo un tornante in un tratto asfaltato ho avuto l'esplosione del pneumatico posteriore :-(( ! me la sono vista brutta, sono finito sulla fossetta ma per fortuna quache graffio e tanto spavento! Ho paura d'aver piegato il cerchio, perchè è venuto a contatto con l'asfalto :nunsacci:!
Sapete dirmi il perchè mi è capitato tutto ciò? :soffriba:
grazie
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Ciao a tutti vorrei esporvi il mio problema.....
ho dei pneumatici tubeless (Geax Saguaro) montati su cerchi x tubeless (Mavic Crossmax)! da quando ho comprato la biga, ho problemi di tenuta di pressione sulla ruota posteriore :arrabbiat:...anche nel giro di una notte!
Ieri il fattaccio... ho gonfiato a 3 bar i miei copertoni, e poi via in giro per sentieri :i-want-t:...ma proprio mentre affrontavo un tornante in un tratto asfaltato ho avuto l'esplosione del pneumatico posteriore :-(( ! me la sono vista brutta, sono finito sulla fossetta ma per fortuna quache graffio e tanto spavento! Ho paura d'aver piegato il cerchio, perchè è venuto a contatto con l'asfalto :nunsacci:!
Sapete dirmi il perchè mi è capitato tutto ciò? :soffriba:
grazie


Scusa ma quanto pesi?
3 bar un tubeless,
non è pochissimo è!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo