ebbene si!!! L'alternativa, se vendo il telaio hammer, è una Look 986 che finalmente vedrò martedì......
noooooooooo, la gallica biga nooooooooooooooo
ebbene si!!! L'alternativa, se vendo il telaio hammer, è una Look 986 che finalmente vedrò martedì......
Vuoi spenderci poco perchè credi non ne valga la pena?
Secondo me la cosa migliore,
è una sistematina fai da te,
tipo come ho fatto io con il muletto!!!
Ottimo risultato direi. Io ho problemi un po' più grossi a dire il vero. In molte parti del telaio la vernice è saltata via, vuoi per botte prese o per usura (da sudore). Si vede proprio l'alluminio nudo e crudo. Addirittura in prossimità di questi "buchi" la vernice salta via, perchè ovviamente indebolita. Quindi dovrei innanzitutto carteggiare in prossimità dei punti usurati fino ad arrivare in un punto in cui la vernice è ancora ben aggrappata...e poi verniciare. Certo che la livrea della mia olympia è piuttosto articolata. Quindi l'ideale sarebbe fare una copertura totale. Ma come?? Vernici, decal, eventuale lucido coprente...quali??? Non mi sembra così semplice...
oh, ragazzi....... si prende quello che c'è!!! Poi non è mica brutto, no???noooooooooo, la gallica biga nooooooooooooooo
oh, ragazzi....... si prende quello che c'è!!! Poi non è mica brutto, no???
Anche se.......
...infatti è la procedura corretta per ottenere un buon risultato......Ma infatti il mio è stato,
prima carteggiato,
poi vericiato,
messo adesivi,
ed una botta di trasparente sopra!!!
eheheh....un pò di suspence no???Anche se???????
Madonna,
ogni volta che si parla con te,
mi sembra una puntata di beautiful,
non finisce maiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Riassumendo: vendo l'hammer, mi prendo il look, verso il look e mi prendo il murdok!!! (ps: l'hammer non lo ritirerebbero in quanto non sono rivenditori...)
...infatti è la procedura corretta per ottenere un buon risultato......
eheheh....un pò di suspence no???
Scherzo, oggi ho chiamato un negozio in zona, potrebbe esserci la possibilità del ritiro del look per il murdok...... ma voglio prima provarlo, il look....... il problema è che look ha taglie "strane", leggermente più lunghe della media, per cui dovrei provare a salirci sopra. Io come taglia look sono a cavallo tra la S e la M, potrebbero andarmi bene entrambe, quella che proverò e che comunque mi è stata straconsigliata (non dal negoziante per vendermela a tutti i costi!!!) è una S. Il Murdok (taglia M) invece ha le stesse misure del mio hammer, solo il carro posteriore e il passo complessivo sono leggermente più corti....
Riassumendo: vendo l'hammer, mi prendo il look, verso il look e mi prendo il murdok!!! (ps: l'hammer non lo ritirerebbero in quanto non sono rivenditori...)
spero ti venga a costare davvero poco.. anche perchè altrimenti non so che senso avrebbe
c'è un thor bianco nuovo nel mercatino!!
...molto poco.....spero ti venga a costare davvero poco.. anche perchè altrimenti non so che senso avrebbe
...molto poco.....
comunque, a questo punto sono più propenso a fermarmi alla look.......
dimenticavo: tra i 900 euro del thor usato e i 1000 del look con 250 km fatti e garanzia ancora da convalidare cosa sceglieresti???