Le vostre Olympia qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh, vendendo i suoi e aggiungendo la cifra che destinerebbe al nuovo non è detto che non ci arrivi.... tutto sta a trovare il pusher giusto! io li ho presi, e rispetto ai prezzi che ci sono in giro dal pusher ho risparmiato un bel pò!!! Ovviamente non ho nessuna garanzia in caso di problemi, ma è un rischio relativo.... come se acquisti un usato!!!!


Certo,
e poi è legato sempre a cosa stai prendendo.
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da Aleploch
Io ho una vecchia Olympia ProTech del 2000 che presto cambierò. Direi che dopo 10 anni di onorato servizio si merita un po' di riposo!! :-)


beh! Complimenti per la fedeltà!!!!

Fedeltà dettata certamente dalla soddisfazione per il mezzo, ma anche per l'amore che ho nei confronti del mio portafoglio!! :smile::smile::smile:
Infatti dopo aver fatto due conti ho deciso che la terrò almeno un altro anno (se non di più...speriamo di vincere sto benedetto superenalotto!! :-)).
Ma curiosità. Secondo voi se mando il mio telaio sabbiato all'Olympia me la danno una riverniciata a modico prezzo?? Anche tinta unita andrebbe benissimo... :nunsacci::nunsacci:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Quote:
Fedeltà dettata certamente dalla soddisfazione per il mezzo, ma anche per l'amore che ho nei confronti del mio portafoglio!! :smile::smile::smile:
Infatti dopo aver fatto due conti ho deciso che la terrò almeno un altro anno (se non di più...speriamo di vincere sto benedetto superenalotto!! :-)).
Ma curiosità. Secondo voi se mando il mio telaio sabbiato all'Olympia me la danno una riverniciata a modico prezzo?? Anche tinta unita andrebbe benissimo... :nunsacci::nunsacci:
secondo me ti conviene rivlgerti ad un carrozziere nella tua zona, e volendo ti puoi far rifare le scritte in qualche litotipografia a poco prezzo.
...Anche perchè secondo me l'olympia ti risponderebbe picche!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
porch.......
a breve, se interessa, anche manubrio (questo di sicuro, appena entra in commercio prendo lo schmolke....) e reggisella WCS Carbon.......
....e a breve (settimana prossima) al 99% in vendita anche il mio telaio Hammer taglia M, completo di reggisella WCS Carbon e eventualmente forcella già sul mercatino, visto che l'affare Murdok è saltato......

:rosik: :arrabbiat: :down: :soffriba: :ueh: :cry: :roll: :azz-se-m:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
dimenticavo.....
:spetteguless: insieme a tutto quel popò di roba ci sarà anche il collarino Hope rosso con vite in titanio (quella di serie è in acciaio....)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Quote:
Originariamente inviata da Aleploch
Io ho una vecchia Olympia ProTech del 2000 che presto cambierò. Direi che dopo 10 anni di onorato servizio si merita un po' di riposo!! :-)




Fedeltà dettata certamente dalla soddisfazione per il mezzo, ma anche per l'amore che ho nei confronti del mio portafoglio!! :smile::smile::smile:
Infatti dopo aver fatto due conti ho deciso che la terrò almeno un altro anno (se non di più...speriamo di vincere sto benedetto superenalotto!! :-)).
Ma curiosità. Secondo voi se mando il mio telaio sabbiato all'Olympia me la danno una riverniciata a modico prezzo?? Anche tinta unita andrebbe benissimo... :nunsacci::nunsacci:


Vuoi spenderci poco perchè credi non ne valga la pena?
Secondo me la cosa migliore,
è una sistematina fai da te,
tipo come ho fatto io con il muletto!!!
:celopiùg:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Con un pò di vernice si fa tutto,
anzi.....
ora è cambiata ancora di +....
gli ho verniciato anche la guanitura,
sia pedivelle che corone
una forka rigida
Semplice, niente di speciale,
ma è cambiata dalla notte al giorno!!!!
Se posso posto foto aggiornate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo