• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
il gamba è sempre il gamba, quando vuoi un informazione e dei prezzi sul suo sito di sicuro c'è....


la mia domanda era.... siete capaci di riconoscere una SS semi da un intergrata
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito


NO

il boss mi ha dato l'ordine di non pubblicare alcuna immagine prima della rivelazione ufficiale (che dovrebbe avvenire assieme a quella dei dischi, la prossima settimana "dillà" .. )
beh.....mi sa che, salvo errori del boss, io ho avuto giusto ieri le foto di tutte le corone, con codici carbon-ti e listino prezzi......
aspetto i dischi, poi vendo quelli usati che ho in titanio. Oggi ho iniziato a mettere mano alla guarnitura, devo dire che ho già fatto molto..... eliminati tutti i graffi (moooolti e profooondi), sgrassata, ripuliti e ingrassati i cuscinetti, e infine..... riverniciata con vernice alchidica, che ha la caratteristica di diventare una volta asciutta estremamente resistente e lucidissima!!! L'unica cosa che mi dispiace è che nella pedivella DX c'è scritto Clavicula, nella SX, causa sfregamento scarpa, c'è scritto "lavicula"!!!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Cavolo,
non vedo l'ora di vedere il risultato finale!!!
eh, adesso viene il bello..... per ora di fatto ho solo perso tempo, in quanto la guarnitura è comunque da riparare..... visto che avevo tutto il materiale ho cercato perlomeno di renderla più presentabile, visto che era in condizioni pietose!!! Questo pomeriggio dovrei sapere se riuscirò ad aggiustarla....... ho chiesto un collante particolare, con quello forse risolvo.... altrimenti dovrò fare un'esperimento, che richiede l'uso di trapano, maschio per filettare (si può filettare il carbonio???) e..... un helicoid!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


ottimo, io le ho da bel po', mi sa che tu hai già quelle per la presentazione, quindi la data si avvicina. Le ha mandate a te perchè ha capito che da me può ricavare poco guadagno, mentre da te..!!

ps: figo "lavicula"
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ottimo, io le ho da bel po', mi sa che tu hai già quelle per la presentazione, quindi la data si avvicina. Le ha mandate a te perchè ha capito che da me può ricavare poco guadagno, mentre da te..!!

ps: figo "lavicula"
beh, mi ha mandato il listino, e per ogni prodotto c'è la foto..... quelle corone sono già a catalogo, con listino prezzi, quindi...... ah, a breve disegni dischi...... molto guadagno da me??? aspetta e spera..... guarda che io sono più riciclatore di te!!! Quando e se l'affare guarnitura va in porto (nel senso che riesco a ripararla) ti dico in MP quanto la pago.......
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


sisi, non ne ho dubbi! Attendo tue novelle
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
news Clavicula...ho provato ad aggiustare il pezzo, sembra che tenga..... aspetto anccora oggi poi tento il montaggio!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo