Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
eccovi le prime immagini del telaio...





da notare il peso del telaio 1,430kg davvero notevole, in linea con quanto dichiarato su questa pagina che ho consultato un'infinità di volte.
domani si passa all'assemblaggio. ciao.


Complimenti!!!
Bello il telaio!!!...Sembra proprio il mio!!! eh eh..

Unico neo...se così si può dire...non vedo il logo Olympia in gel applicato sui foderi verticali (in prossimità del tubo wishbone), che la mia ha su entrambi i lati...come nella foto qui sotto!

Ha poca rilevanza, forse...ma mi chiedo, sarà una dimenticanza o ora non li mettono più???

n.b. il mio telaio l'ho acquistato a maggio.

Bye, Fabiano
 

Allegati

  • Dettaglio 1 My bike.jpg
    Dettaglio 1 My bike.jpg
    17,2 KB · Visite: 18

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ci sono ci sono... devono essere solo attaccati su. erano ancoara incollati sulla carta plastificata. anzi ne ho 2 coppie e mi chiedo dove vadano. fra un po le prime foto dei lavori in corso. ciao.
 

fabi0210

Biker novus
22/3/07
19
0
0
Milano
Visita sito
ci sono ci sono... devono essere solo attaccati su. erano ancoara incollati sulla carta plastificata. anzi ne ho 2 coppie e mi chiedo dove vadano. fra un po le prime foto dei lavori in corso. ciao.

miii...pure il telaio è in scatola di montaggio!! Non bastano i componenti!! Meno male che almeno gli adesivi erano già attaccati...sennò...!!!
Proprio come all'Ikea....

scherzo...vabbè dai...allora, buon lavoro!!!o-o

bye
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
allora alcune foto del lavoro di ieri sera




.. e stasera si continua, guarnitura, cavi e guaine, regolazioni.
che ve ne pare?o-o

Bella bici, complimenti!!

Vado leggermente OT... Una domanda a tutti gli Olympizzati: sapete dirmi quanto pesa REALMENTE il telaio dell'Hammer in taglia M????

Ne ho lette di tutti i colori, dai 1400 ai 1250 gr....
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si vabbè in spagna... io personalmente ho comprato il mio da ciclitresoldi e ho pagato il mio 850€ un bel risparmio no? poi molto gentili. per quanto riguarda il peso non so se è comprensivo di s.s. però il mio ha lo stesso peso con la s.s. e senza reggisella. ciao.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
si vabbè in spagna... io personalmente ho comprato il mio da ciclitresoldi e ho pagato il mio 850€ un bel risparmio no? poi molto gentili. per quanto riguarda il peso non so se è comprensivo di s.s. però il mio ha lo stesso peso con la s.s. e senza reggisella. ciao.

.....proprio dove prenderei l'hammer....:))):
Concordo sulla gentilezza e sul risparmio, davvero notevole!!
Non senza reggisella, senza collarino reggisella!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
allora con ordine, grazie per i commenti. per prima cosa siamo a 11,4kg. i margini di miglioramento sono molti. sella e reggisella sono un livello infimo, non tanto la sella che rimane comoda, ma il reggisella è un pezzo di ferro.... pesa una cifra però le finanze si erano prosciugate per il telaio. all'anteriore monto una geax argo tubeless che fra un po va in pensione per lasciar posto ad una continental vapor da latticizzare (che ho già al posteriore). per quanto riguiarda gli upgrade: appena posso prendo un reggisella Byte che pesato davanti ai miei occhi arriva a 240gr che per un carbonio da 31.6mm e testa in alluminio mi sembra un buon peso. quando avrò il budget idoneo vado in germania e mi prendo le ruote shimano xt 2008, guarnitura e pedali sempre Xt. prevedo di lasciare poco meno di un chilo per strada (sterrata). stay tuned....
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ok, dopo aver fatto tardi ieri sera eccoci al lavoro ultimato



che ve ne pare?


Complimenti anche da parte mia o-o, anchio sinceramente cambierei la sella con qualcosa di meno vistoso per esaltare le linee della stark, ma se ti ci trovi davvero cosi bene allora va bene cosi, purtroppo la upgradite è una brutta malattia, ne so qualcosa :zapalott:, la mia stark è lentamente in continuo aggiornamento ma forse entro la fine di questo mese dovrebbe quasi raggiungere la sua versione definitiva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo