Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Eccola!!!! :-)

Scusate per la scarsa qualità delle foto... le ho fatte al volo con il cellulare :-)

uno.jpg

complimenti per l'acquisto anche da parte mia o-o, un'altra stark nel forum anche se molti non hanno ancora postato le foto :sculacci:, un appello che vale anche per gli altri possessori di olympia, movimentiamo un po sto topic con foto (magari anche solo dopo aver cambiato una vite alla propria biga :mrgreen::mrgreen:), impressioni e quant'altro, daccordo non saremo numerosi come gli scaleisti :oops: , però...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
se scrivessi la componentistica sarebbe più facile aiutarti, ad occhio io cambierei subito la forca con una tora, non leggerissima ma comunque una forcella dignitosissima che in futuro ti potrebbe consentire il montaggio dei dischi. ciao.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Nostalgia!
Proprio ora che è arrivata la nuova cavalcatura mi scopro nostalgico nei confronti della mia fidata Leopard e mi tuffo nel compiacimento dato dal vedere che questo topic da me aperto sia ancora in piena attività, se non fermento in alcune occasioni...

Continuate così Olympionici!!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
:}}}:ciao a tutti, da oggi sono dei vostri.... STAAAARKKKK arrivato da 10 minuti!! bellissimo! ora non ho tempo che devo scappare però in serata se ce la faccio vi posto le primissime foto.:bum-bum-:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
eccovi le prime immagini del telaio...





da notare il peso del telaio 1,430kg davvero notevole, in linea con quanto dichiarato su questa pagina che ho consultato un'infinità di volte.
domani si passa all'assemblaggio. ciao.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
eccovi le prime immagini del telaio...





da notare il peso del telaio 1,430kg davvero notevole, in linea con quanto dichiarato su questa pagina che ho consultato un'infinità di volte.
domani si passa all'assemblaggio. ciao.


Sono di parte ma grande aqcuisto!
Finalmente anche il peso reale, che è in linea con quello dichiarato 1420gr con serie sterzo (130gr), alla fine hai preso la taglia M?
ciao
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
si taglia M. oggi nel pomeriggio ci attacco i pezzi della 8.2 e vediamo che ne esce. per ora ho solo attacato la pellicola adesiva per proteggere il telaio. ciao.
 

Logan72

Biker tremendus
19/5/06
1.341
1
0
51
Pavia
www.bloggers.it
Hai un reggisella dedicato per la Stark, Durden?
Mi pare che la misura dei reggisella Decathlon sia standard e non compatibile con quelle comuni (27,2 31,6).

Bel telaio: mi garba parecchio!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo