Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, contax ora non so la misura delle braccia, ma sulla 8.2 L ci vado con le braccia arcuate il giusto, insomma non ci vado steso. la sella è ferma a metà del rail e l'attacco manubrio è da 10cm.... mi vado a fare una novalgina! ciao.

si, comunque sono abbastanza sicuro che la L sia la misura + adatta, certo una prova sarebbe il massimo...
o-o
 
a proposito, ho riportato la mia Olimpia alla funzione originale da XC...

dscf0700mo3.jpg
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
certo ma la prova mi è impossibile, quì a grosseto l'unico che vende olypia le prende previo ordine del cliente e non prima. anche lui andrebbe con centimetro e tabelle, ma la prova è la cosa migliore. grazie.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Considera che la stark ha misure nella taglia M corrispondente alla taglia L di molte altre marche (e delle altre bici di olympia stessa, è in assoluto il telaio "piu grande" da lei prodotto) e in più in certe misure è piu grande di quelle dichiarate, per esempio il tubo piantone dichiarato c/f per 46,5cm è in realta 48cm....
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Aggiungo io sono alto 1,76 e cavallo 78 quindi simile a te è forse la M mi risulta un po grandina (la mia precedente bike era una L ed era piu piccola...) infatto ho cambiato l'attacco di serie da 11cm con uno da 10cm, ma devo ancora provarla con questa modifica
o-o

Ps. alla fine ti sei deciso per la stark?
 
Considera che la stark ha misure nella taglia M corrispondente alla taglia L di molte altre marche (e delle altre bici di olympia stessa, è in assoluto il telaio "piu grande" da lei prodotto) e in più in certe misure è piu grande di quelle dichiarate, per esempio il tubo piantone dichiarato c/f per 46,5cm è in realta 48cm....

si ivan che sia + grande è vero la M della stark è 465, contro i 450 della stessa ProTech, ma una taglia L, di solito e 480 a salire...se poi il tuo misura effettivamente 480, e lo danno per 465, mi preoccuperebbe per il resto delle misure...
o-o
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
si ivan che sia + grande è vero la M della stark è 465, contro i 450 della stessa ProTech, ma una taglia L, di solito e 480 a salire...se poi il tuo misura effettivamente 480, e lo danno per 465, mi preoccuperebbe per il resto delle misure...
o-o

si è realmente 48 e parlando con altro del forum, forse su questo stesso topic, in taglia L dichiarata 48,5 è in realta 50,5 anche le altre misure sono piu grandi per esempio il passo (da un centro mozzo all'altro) è dato per 1077mm mentre è un buon centimetro in piu (cio come la L da tabella) per quello dico che forse la L è grande per lui in quanto gia una M ha un orizzontale virtuale gia di 59,6 (dichiarati...) che inizia gia ad essere tanto anche se sia ha un cavallo basso come me e lui ed un tronco piu lungo (in pratica brevilinei se non sbaglio
 
si è realmente 48 e parlando con altro del forum, forse su questo stesso topic, in taglia L dichiarata 48,5 è in realta 50,5 anche le altre misure sono piu grandi per esempio il passo (da un centro mozzo all'altro) è dato per 1077mm mentre è un buon centimetro in piu (cio come la L da tabella) per quello dico che forse la L è grande per lui in quanto gia una M ha un orizzontale virtuale gia di 59,6 (dichiarati...) che inizia gia ad essere tanto anche se sia ha un cavallo basso come me e lui ed un tronco piu lungo (in pratica brevilinei se non sbaglio
brutta sta cosa, uno compra su la carta! non mi sembra una cosa da trascurare.....domani misuro la pro e ti dico se anche li barano...
o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ragazzi sempre gentilissimi per tutto, la cosa che le misure dichiarate siano differenti mi preoccupa. io non conosco nessuno che abbia la stark da provare, peccato perchè una volta nel negozio in zona vi era una in riparazione e non mi sono azzardato a chiedere di salirci su... che sia troppo educato? continuate a dire la vostra, almeno faremo la media dei pareri. ciao.
@ivanterribile, si ho deciso per la stark perchè come si dice "se ti devi ubricare almeno fallo col vino buono".
 

Bluesky

Biker popularis
26/2/07
68
0
0
Cavriglia(AR)
Visita sito
ragazzi sempre gentilissimi per tutto, la cosa che le misure dichiarate siano differenti mi preoccupa. io non conosco nessuno che abbia la stark da provare, peccato perchè una volta nel negozio in zona vi era una in riparazione e non mi sono azzardato a chiedere di salirci su... che sia troppo educato? continuate a dire la vostra, almeno faremo la media dei pareri. ciao.
@ivanterribile, si ho deciso per la stark perchè come si dice "se ti devi ubricare almeno fallo col vino buono".


ciao a tutti, interessa molto anche a me questa cosa delle misure dei telai Olympia. Vorrei prendere una Karbo xc, sono alta 1,60 e devo per forza prendere una taglia S ma sono al limite della misura, dite che le misure che trovo sul catalogo non corrispondono al vero?grazie per qualsiasi info
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
prima di acquistare la mia avevo dato i miei dati al mio sivende e l'Olympia mi ha consigliato una taglia M, una volta arrivata e provata ho pensato che probabilmente anche una S mi sarebbe andata bene, per questo penso che per te una L sia veramente esagerata
 
penso che contax si riferisse al telaio artigianale di avian comunque la stark è data si per 1420gr ma con la serie sterzo integrata inclusa nel peso e considerando che la stessa pesa 130gr siamo sui 1300gr

ragazzo sveglio! infatti a conferma di quanto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=280142891387&ssPageName=STRK:MEWA:IT&ih=018

ovvio che è una indicazione, ho preso il primo che ho trovato, ma se leggete il peso noterete che siamo infatti li...anche se loro indicano una serie sterzo integrata da 29 euro che mi sembrano pochi, per un prodotto di alta gamma
o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo