Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
Ciao dato che posseggo una Stealth ti rispondo io: il telaio in versione M pesa 1300 gr.


Ok, se l'hai pesato daccordo, io ho postato i valori che ho trovato in internet e l'olympia stessa dichiarava all'epoca un peso di 1570g con la serie sterzo inclusa, mentre chi la pesata ne rilevava un peso di poco superiore (nel sito di monticone è data per 1608g), è anche vero che ne sono usciti due modelli di stealth ma piu o meno ho trovato pesi simili
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
ho avuto due telai stealth,
lo stealth 1 pesava 1400 gr.
lo stealth 2 pesava 1260 gr.

taglia S

entrambi MITICI...ora ho l'hammer taglia S circa 1400 gr. ...STRATOSFERICO
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
mi sapete dire il peso esatto dello stark M? grazie

io ti posso dire che è dichiarato 1420g incluso la serie sterzo che pesa 130g quindi poco meno di 1300g, pero il mio (proprio in taglia M) non l'ho pesato "dal vivo", come mai questo cambiamento di fronte, pensavo avessi deciso di prendere il KarboXC, che tra l'altro pesa qualcosa meno dello strark e dell'hammer
ciao o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
io ti posso dire che è dichiarato 1420g incluso la serie sterzo che pesa 130g quindi poco meno di 1300g, pero il mio (proprio in taglia M) non l'ho pesato "dal vivo", come mai questo cambiamento di fronte, pensavo avessi deciso di prendere il KarboXC, che tra l'altro pesa qualcosa meno dello strark e dell'hammer
ciao o-o
zitto zitto che se si sa in giro scatta il divorzio... è solo che non mi sta convincendo il karbo.... grazie
 

avian

Biker velocissimus
2/12/02
2.363
5
0
Trentino
Visita sito
Bike
MTB
e che telaio possiedi?

Non è di marca, è un telaio che ha assemblato il mio negoziante, è molto simile al karbo della Olympia, cioè un telaio semplicissimo senza tanti "fronzoli" come piace a mè, eccolo:

my.php
[/URL][/IMG]

La bici completa così come la vedi pesa 10 kgo-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
di che misura devo prendere un telaio stark dato che ora possiedo una deca 8.2 taglia L? sto confrontando le geometrie ma non riesco a quantificare le differenze a volte di pochissimi mm fra un telaio e l'altro. io sono 1.74 e cavallo di 77cm? grazie.
 
di che misura devo prendere un telaio stark dato che ora possiedo una deca 8.2 taglia L? sto confrontando le geometrie ma non riesco a quantificare le differenze a volte di pochissimi mm fra un telaio e l'altro. io sono 1.74 e cavallo di 77cm? grazie.

ti serve un tubo piantone, da quasi 51cm e una altezza sella di almeno 68,quindi direi una taglia L, ma a lunghezza braccia come stai?
o-o
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
ciao, contax ora non so la misura delle braccia, ma sulla 8.2 L ci vado con le braccia arcuate il giusto, insomma non ci vado steso. la sella è ferma a metà del rail e l'attacco manubrio è da 10cm.... mi vado a fare una novalgina! ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo