Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

alpago72

Biker serius
25/10/13
171
1
0
Visita sito
che ne dite di questo preventivo? Olympia clsx twoTeam 1 disco xt: forcella rock shox Sid, montaggio tutto xt (cambio freni), ruote mavic crossride tubeless, telaio ovviamente in carbonio. Prezzo 2.500,00

Ma è vero che i telai Olympia hanno avuto problemi di rotture?
 

mircotgm

Biker superis
che ne dite di questo preventivo? Olympia Team 1 disco xt: forcella rock shox Sid, montaggio tutto xt (cambio freni), ruote mavic crossride tubeless, telaio ovviamente in carbonio. Prezzo 2.500,00

Ma è vero che i telai Olympia hanno avuto problemi di rotture?

ma che modello? clsx- bull o cosa? i problemi avevo letto ci fossero stati sulle 949 ma credo siano stati risolti..
 

Giovanni_D

Biker serius
19/6/13
180
4
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Bike
Olympia F1-XN
Salve a tutti ragazzi, avrei bisogno di una piccola info. Sto per sostituire la forcella della mia bull 27,5, passo da una rst a una reba con perno passante e attacco conico; proprio per quest'ultimo fatto devo cambiare anche la serie sterzo, che tipo di serie monta la bull? leggendo anche il tech corner non mi sono chiarito molto le idee. Grazie a tutti
 

Giovanni_D

Biker serius
19/6/13
180
4
0
Ceccano (FR)
Visita sito
Bike
Olympia F1-XN
Non saprei perchè la forcella mi è solo uscita una volta durante il cambio di pipa, ho visto solamente che aveva la gabbietta con le sfere come cuscinetto inferiore, e ho reinserito tutto subito. Proprio per quest'ultimo fattore vorrei montare una serie sterzo con cuscinetti sigillati
 

alex2tempi

Biker novus
14/10/10
10
0
0
Parma
Visita sito
si si....presa usata...ma tenuta benissimo.....
vengo da una rr6.3 2010 poi 6.4 2011 quindi una miriade di differenze!! prima tra tutte sara' la taglia finalmente azzeccata...saranno le sospensioni...ma sono completamente scomparsi...mal di cervicale e schiena....addormentamento mani...il che mi fa un bambino di 39 anni contentissimo e voglioso di giri sempre piu' lunghi :celopiùg:

esteticamente strana anche se dal vero molto piu' bella e rifinita..dalle foto non si capisce molto....leggera tipo 13kg o giu' di li.... voto 10!!!!!!
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
Non saprei perchè la forcella mi è solo uscita una volta durante il cambio di pipa, ho visto solamente che aveva la gabbietta con le sfere come cuscinetto inferiore, e ho reinserito tutto subito. Proprio per quest'ultimo fattore vorrei montare una serie sterzo con cuscinetti sigillati

se la forcella vecchia non e'conica ha sicuramente un adattatore,e'la tua serie sterzo e'sicuramente conica
 

Rocket-97

Biker serius
28/4/13
267
2
0
castelfranco veneto
Visita sito
Bike
Canyon strive AL 7.0 2013
Ecco la mia
bysyna8u.jpg
e3equba6.jpg
 

robert barro

Biker popularis
23/3/06
78
0
0
Calitri (AV)
Visita sito
ciao!domani vado a farmi fare un preventivo.come tit trovi e quanto l'hai pagata?

Ciao,
il mio modello è la Race 3 con componenti SRAM e forcella Rock Shox 30 Gold. Ci ho fatto aggiungere inoltre i cerchi DT Swiss (+ 41 euro)

Veniva 1800 euro circa. Mi hanno fatto uno sconto del 15% e ho pagato 1500 euro giusti giusti.

Mi trovo bene. Venivo da una front 26" piuttosto base comprata 7 anni fa. In discesa e sui tratti sconnessi va che è un piacere. In salita è un po' più faticosa, le ruote grandi si sentono tutte.

Il peso dovrebbe essere sui 13.5 circa. Mi aspettavo fosse più leggera. L'ho pesata su una bilancia casalinga non molto precisa alzandola sulla ruota posteriore

saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo