Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
come sapete tempo fa mi hanno rubato la nitro,poi ritrovata,ho deciso di restaurarla e ho tolto con acetone la vernice a bomboletta e fatta verniciare in carrozzeria,ho quindi chiesto al sivende le decal originali,mi ha detto 60€ ma sono impazziti.ora ho il dubbio se prenderle o no,che faccio?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Io le prenderei,anche in previsione di un eventuale vendita sarebbe comunque più facile venderla/ permutarla,senza grafica non e un bel vedere



mmm vero anche questo,è poi io che sono precisino su ste cose,dopo un mese mi toccherebbe smontarla tutta per montare le grafiche e dare il lucido...però 60€ mi bruciano il C**o....
 

desmo 77

Biker serius
Io le prenderei,anche in previsione di un eventuale vendita sarebbe comunque più facile venderla/ permutarla,senza grafica non e un bel vedere

Concordo!

Prendili originali, anche se il prezzo è un furto... Anni fa ho fatto la bella scoperta di farmeli fare da un grafico che realizza adesivi,sebbene avessi specificato che li avrei messi sotto trasparente e messi in forno di carrozzeria... mi ha dato adesivi ben fatti ma non compatibili alle vernici o alla temperatura, di fatto, uno schifo! Tutto da rifare con adesivi originali
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Concordo!

Prendili originali, anche se il prezzo è un furto... Anni fa ho fatto la bella scoperta di farmeli fare da un grafico che realizza adesivi,sebbene avessi specificato che li avrei messi sotto trasparente e messi in forno di carrozzeria... mi ha dato adesivi ben fatti ma non compatibili alle vernici o alla temperatura, di fatto, uno schifo! Tutto da rifare con adesivi originali



avendo lavorato in una litografia saprei con che materiali farli fare,ma di sicuro non si spende meglio,e poi farli fuori devi dare le misure,i font,ecc troppo na rottura,allora ordino gli originali,spero siano comodi da fissare,con tranfer almeno....
 

este

Biker cesareus
23/9/09
1.672
109
0
rimini
Visita sito
come sapete tempo fa mi hanno rubato la nitro,poi ritrovata,ho deciso di restaurarla e ho tolto con acetone la vernice a bomboletta e fatta verniciare in carrozzeria,ho quindi chiesto al sivende le decal originali,mi ha detto 60€ ma sono impazziti.ora ho il dubbio se prenderle o no,che faccio?

poi valuta anche un altro aspetto,il ritrovamento e'un inaspettato regalo,quindi e'un investimento che ci puo'stare,povera bike,se'le merita le decals nuove
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
peccato...

:duello:mettiamola in modo diverso.. a quanto si potrebbe trovare in negozio compreso di sconto una csl x2 29" race 2 con sid e ruote ztr crest?

Da internet avevo recuperato un listino Olympia 2012. Lo so che è un pò datato, ma i prezzi sono rimasti pressochè in linea. Prova ad andare a pag.8.
Il prezzo dovrebbe essere 2.950 € circa, equiparando la SID alla FOX presente sul catalogo 2012. In più considera che come minimo il negoziante applica almeno l'8% di sconto.
 

Allegati

  • res602356_Listino-Pubb.-OLYMPIA_013.pdf
    353,6 KB · Visite: 27

desmo 77

Biker serius
Il 10% di sconto sul listino è il prezzo praticato, per avere qualcosa in più c'è da insistere, ma acquistando una bici di una certa fascia, qualcosa si riesce a rimediare, anche se,secondo me, il bello delle Olympia è che si può richiedere la componentistica che si desidera senza per forza scegliere un modello preciso (ad esempio race,team,ecc.) si tira fuori la bici montata come si vuole ad un prezzo interessante considerando il 10% di sconto!
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
concordo perfettamente, questa è la terza Olympia che acquisto, ache per questo motivo. Avere per ogni modello circa 10 possibili equipaggiamenti e almeno 2 differenti colorazioni è un bel fattore di scelta. E' quasi come farsela montare personalizzata.
Probabilmente se anche Scott concedesse questo margine di scelta avrei optato per una Scale, ma mi ricordo che il modello che avevo puntato era davvero orribile come colorazione: verde vomito su sfondo nero e allora ho lasciato perdere.
A proposito, qualcuno di voi ha già testato una BULL 29?
 

mircotgm

Biker superis
Da internet avevo recuperato un listino Olympia 2012. Lo so che è un pò datato, ma i prezzi sono rimasti pressochè in linea. Prova ad andare a pag.8.
Il prezzo dovrebbe essere 2.950 € circa, equiparando la SID alla FOX presente sul catalogo 2012. In più considera che come minimo il negoziante applica almeno l'8% di sconto.


ieri sera ho avuto occasione di farmi fare un preventivo per la cslx2 29" con zrt crest+ miche e forcella reba o sid in versione team 2. Il prezzo mi sembra buono e la bici è veramente bella.. sapete quanto puo' pesare? suppongo che saremo appena sopra gli 11 kg che dite?
 

Rampichino80

Biker serius
21/11/13
139
9
0
Roma
Visita sito
ieri sera ho avuto occasione di farmi fare un preventivo per la cslx2 29" con zrt crest+ miche e forcella reba o sid in versione team 2. Il prezzo mi sembra buono e la bici è veramente bella.. sapete quanto puo' pesare? suppongo che saremo appena sopra gli 11 kg che dite?

Di sicuro sarà sotto gli 11 Kg, visto che è in carbonio.
Purtroppo Olympia non fornisce questo dato. Il mio negoziante però ha un foglio dove sono riportati tutti i pesi delle olympia (accessoriate) che sono state portate all'expo di Padova 2013. Quando ci ripasso vedo il peso e poi te lo dico.
 

mircotgm

Biker superis
Di sicuro sarà sotto gli 11 Kg, visto che è in carbonio.
Purtroppo Olympia non fornisce questo dato. Il mio negoziante però ha un foglio dove sono riportati tutti i pesi delle olympia (accessoriate) che sono state portate all'expo di Padova 2013. Quando ci ripasso vedo il peso e poi te lo dico.

Grazie!!!

non so alla fine se la prenderò o se opterò per qualche altra bici certo che una scelta del genere è difficile da avere! Voto positivo per Olympia!!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Di sicuro sarà sotto gli 11 Kg, visto che è in carbonio.
Purtroppo Olympia non fornisce questo dato. Il mio negoziante però ha un foglio dove sono riportati tutti i pesi delle olympia (accessoriate) che sono state portate all'expo di Padova 2013. Quando ci ripasso vedo il peso e poi te lo dico.



solitamente i modelli in carbonio si attestano si 10kg,lo dico perche ne ho avuto 2,e visto anche gli altri modelli presenti in negozio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo