Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
Allora dopo le prime due uscitine (purtroppo su asfalto) ne so qualcosa di +:
il diametro maggiorato appena salito in sella si sente leggermente, mentre nella guida la differenza è un po' + marcata. Ad esempio nelle curve veloci con il 27,5 tendo ad allargare un po' rispetto alla 26 con cui riuscivo a tenere meglio la corda (ma credo sia solo cuestione di abtuarsi), ho fatto una scalinata e qui ho notato un bel miglioramento (ho sentito meno vibrazioni e sono riuscito a controllarla meglio).
Il perno passante anteriore conferisce una rigidità maggiore, ma voglio provarla sugli sterrati/bosco. Ho fatto solo una 80 di km e praticamente solo su asfalto perciò è presto per capire se ho fatto un bell'acquisto.
A proposito il sivende mi ha detto che la mia bike, così come è montata, è data per 9,6 kg (a sensazione potrebbero essere abbastanza reali)
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Allora dopo le prime due uscitine (purtroppo su asfalto) ne so qualcosa di +:
il diametro maggiorato appena salito in sella si sente leggermente, mentre nella guida la differenza è un po' + marcata. Ad esempio nelle curve veloci con il 27,5 tendo ad allargare un po' rispetto alla 26 con cui riuscivo a tenere meglio la corda (ma credo sia solo cuestione di abtuarsi), ho fatto una scalinata e qui ho notato un bel miglioramento (ho sentito meno vibrazioni e sono riuscito a controllarla meglio).
Il perno passante anteriore conferisce una rigidità maggiore, ma voglio provarla sugli sterrati/bosco. Ho fatto solo una 80 di km e praticamente solo su asfalto perciò è presto per capire se ho fatto un bell'acquisto.
A proposito il sivende mi ha detto che la mia bike, così come è montata, è data per 9,6 kg (a sensazione potrebbero essere abbastanza reali)
ciao scusa la curiosita` non strettamente legata alla bike... dove l'hai comprata?
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ebbene sì finalmente ce l'ho fatta!
montata così:
(telaio brave 26")
forca rs recon 351 u-turn
ammo rs airo 3.2
deragliatore xt
cambio xt
guarnitura slx
rapid fire slx
freni avid elixir 3
cerchi dt swiss 445
gomme kenda nevegal
trittico deda
sella sella italia x feel

appena riesco a capire come creare un fotoalbum (anzi se qualche anima pia mi dice come fare :hail: grazie) posto qualche foto
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
ebbene sì finalmente ce l'ho fatta!
montata così:
(telaio brave 26")
forca rs recon 351 u-turn
ammo rs airo 3.2
deragliatore xt
cambio xt
guarnitura slx
rapid fire slx
freni avid elixir 3
cerchi dt swiss 445
gomme kenda nevegal
trittico deda
sella sella italia x feel

appena riesco a capire come creare un fotoalbum (anzi se qualche anima pia mi dice come fare :hail: grazie) posto qualche foto
ciao pure io ho una brave come grafica e' stupenda complimenti .....
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
ebbene sì finalmente ce l'ho fatta!
montata così:
(telaio brave 26")
forca rs recon 351 u-turn
ammo rs airo 3.2
deragliatore xt
cambio xt
guarnitura slx
rapid fire slx
freni avid elixir 3
cerchi dt swiss 445
gomme kenda nevegal
trittico deda
sella sella italia x feel

appena riesco a capire come creare un fotoalbum (anzi se qualche anima pia mi dice come fare :hail: grazie) posto qualche foto

bella sì... ma soprattutto veloce :celopiùg:
la mia non e' veloce :nunsacci::nunsacci::nunsacci: non ho gambe..:il-saggi:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ohhhh finalmente ce l'ho fatta!
vi prensento la mia bimba :))):

so che i pedali fanno c@c@re ma finiti gli euri-budget ho dovuto rinunciare ai mallet. spero di fare l'ugrade in autunno.

commenti & critiche sono i ben venuti :medita:

image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:celopiùg:
 

benni22

Biker novus
10/1/13
19
0
0
Capalbio
Visita sito
Grazie alle vostre informazioni ho comprato una bellissima master peak ecco le immagini... prima settimana trascorsa con lei gia 80 km... per ora solo asfalto per prendere confidenza con gli attacchi spd, ma presto in fuoristrada:i-want-t:
 

Allegati

  • 178.jpg
    178.jpg
    44 KB · Visite: 36
  • 172.jpg
    172.jpg
    62,4 KB · Visite: 25
  • 171.jpg
    171.jpg
    61,1 KB · Visite: 20

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
ohhhh finalmente ce l'ho fatta!
vi prensento la mia bimba :))):

so che i pedali fanno c@c@re ma finiti gli euri-budget ho dovuto rinunciare ai mallet. spero di fare l'ugrade in autunno.

commenti & critiche sono i ben venuti :medita:

image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:celopiùg:

ebbbravo Max! Finalmente... Direi che ne è valsa proprio la pena di aspettare tutto 'sto tempo! Non mi ricordo che escursione hanno forka e mono, sembra molto confortevole e allo stesso tempo ha una linea molto racing, bella! :celopiùg:

p.s. hai ragione i pedali fanno proprio :omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ebbbravo Max! Finalmente... Direi che ne è valsa proprio la pena di aspettare tutto 'sto tempo! Non mi ricordo che escursione hanno forka e mono, sembra molto confortevole e allo stesso tempo ha una linea molto racing, bella! :celopiùg:

p.s. hai ragione i pedali fanno proprio :omertà:

grazie :celopiùg:
so che a te piacciono le bike tutta sostanza, questa non lo sembra ma ti posso garantire che viaggia. certo nn sarà la tua rossa in discesa (devo ancora collaudarla) ma è precisa, veloce nel misto e reattiva.
la forca è 120 (regolabile anche su 80) l'ammo 100.
i pedali... eh sì... c'ho ribrezzo solo a guardarli.
ma non avevo più euri e questi me li ha regalati.
è che se avessi comprato i mallet nn avrei avuto i soldi per le scarpe. sarà che sono ancora indeciso... mallet o flat :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo