Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
ohhhh finalmente ce l'ho fatta!
vi prensento la mia bimba :))):

so che i pedali fanno c@c@re ma finiti gli euri-budget ho dovuto rinunciare ai mallet. spero di fare l'ugrade in autunno.

commenti & critiche sono i ben venuti :medita:

image.php



image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


:celopiùg:


nom e' molto bella vuoi mettere la mia!!!!

IMG-20121125-00112.jpg

IMG-20121125-00113.jpg

IMG-20121125-00114.jpg

:hahaha::hahaha:
 

carmax

Biker novus
4/4/12
4
0
0
Monselice
Visita sito
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Premetto che ho iniziato a pedalare da nemmeno 2 anni: prima con una bici da 100 euro da supermercato (buttata via dopo 10 giorni ...), poi una Torpado in alluminio da 400 euro, con la quale ho iniziato a "fare gamba"; infine, un anno fa, mi è tornato in mente che il titolare dell'Olympia è un vecchio amico e mi sono fatto una Brave: per me la bici più bella sul mercato.
Inutile dire che tra la Brave e le bici possedute in precedenza c'è un abisso: da quando pedalo Olympia la domenica con gli amici riesco a non essere più l'ultimo...
Ora mi attira il carbonio: il mio amico mi ha proposto dei telai fuori produzione Blast, ma sto seriamente pensando alla nuova Bullet 27.5 o la gemella Scapin Morgan (mi piace di più la colorazione...).
Secondo voi, ne vale la pena?
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Premetto che ho iniziato a pedalare da nemmeno 2 anni: prima con una bici da 100 euro da supermercato (buttata via dopo 10 giorni ...), poi una Torpado in alluminio da 400 euro, con la quale ho iniziato a "fare gamba"; infine, un anno fa, mi è tornato in mente che il titolare dell'Olympia è un vecchio amico e mi sono fatto una Brave: per me la bici più bella sul mercato.
Inutile dire che tra la Brave e le bici possedute in precedenza c'è un abisso: da quando pedalo Olympia la domenica con gli amici riesco a non essere più l'ultimo...
Ora mi attira il carbonio: il mio amico mi ha proposto dei telai fuori produzione Blast, ma sto seriamente pensando alla nuova Bullet 27.5 o la gemella Scapin Morgan (mi piace di più la colorazione...).
Secondo voi, ne vale la pena?
ciao chiedi al tuo amico quanto mi fa di un telaio blast :medita:
 

carmax

Biker novus
4/4/12
4
0
0
Monselice
Visita sito
Ho già provato a chiedergli se potevo portare altri amici direttamente da lui, ma ha risposto che non vuole far brutta figura con i concessionari e, pertanto, posso acquistare solo per me.
Devo dire che da parte sua è una dimostrazione di correttezza nei confronti dei suoi rivenditori.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sono d'accordo con Fast34. la brave ti da tante soddisfazioni, cambiala solo se reputi il passaggio estremamente vantaggioso. c'e` sempre una piccola possibilita` che cambiare non ti porti vantaggi ma solo... alleggerire il portafogli!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
ciao ragazzi,
avrei bisogno di un favore da uno di voi possessori di brave!

vorrei comprare uno di quoi "fogli" per proteggere il telaio, in particolare la zona del tubo obliquo tanto esposta ai sassi lanciati in aria dalla ruota anteriore.
sto per concludere un ordine online per altro e mi e venuto in mente che potrei aggiungere anche questo articolo... ma ho un dubbio atroce sulla misura della pellicola!
se avete a portata di mano la vosta bimba... mi sapreste dire la dimensione approssimativa del tubo obliquo?

un grazie anticipato per la cortesia :hail:
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
ciao ragazzi,
avrei bisogno di un favore da uno di voi possessori di brave!

vorrei comprare uno di quoi "fogli" per proteggere il telaio, in particolare la zona del tubo obliquo tanto esposta ai sassi lanciati in aria dalla ruota anteriore.
sto per concludere un ordine online per altro e mi e venuto in mente che potrei aggiungere anche questo articolo... ma ho un dubbio atroce sulla misura della pellicola!
se avete a portata di mano la vosta bimba... mi sapreste dire la dimensione approssimativa del tubo obliquo?

un grazie anticipato per la cortesia :hail:
ciao che tipo di pellicola parli? hai un link per capire meglio?
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
quella pelicola le trovi nelle tipo/litografie,cioè dove fanno adesivi bunner ecc,si chiama transfer,è ce in versione trasparente e in versione opaca,per un paio di strisce solitamente le regalano,almeno dove lavoravo io le regalavamo ai biker o motocisclistiche che ce le chiedevano.
 

carmax

Biker novus
4/4/12
4
0
0
Monselice
Visita sito
Se posso esseti utile, io ho acquistato il nastro Shelter un anno fa. Lo presi in internet, ma ora lo vedo in giro anche da qualche sivende. Costa 10/12 euro al metro, ma ne vale veramente la pena.
Con un metro io ci ho fatto tutto il tubo obliquo sotto e il forcellino basso sn.
Ha uno spessore di 1.2 mm, è trasparente e protegge veramente bene da urti e sassi.
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
nei negozi in zona non sanno nemmeno che cos'e` :omertà:
la cosa divertente (per modo di dire) e` che molti mi rispondono che non sono il primo... ma dico io... ok il primo. passi il secondo. ma se diventa una processione perche` non attrezzarsi di conseguenza?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo