Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
la brave e` una xc-marathon. la mia ha escursion 120-100 non e` paragonabile alla scrambler che e` una bike da am con 150-150 e angolo di sterzo molto generoso.

non e` una bike molto diffusa, questo e` vero: personalmente non ne ho mai vista. pero` non me ne farei un problema. se e` per questo anche di brave non ne ho viste in giro!
devo essere sincero: mi piace molto, ma sono di parte.

ho visto sul sito olympia che viene fornita anche con i candy 2 (altri 60 euro) e il reggisella telescopico. su un sito la vendono a 2600 scontata.

ci sono due cose che mi lasciano perplesso.
la scelta di rock shox al posto di fox e le ruote "custom".

se non hai limiti di tempo aspetta il commento di qualche altro che pedala olympia
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ok grazie
 

Lucolorato

Biker novus
27/2/13
18
0
0
Avezzano (aq)
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho intenzione di prendere una nuova mtb, ero intenzionato a passare ad una 29er, ma dopo averne provate e viste alcune, ho deciso per la via di mezzo 27.5:
Olympia bull phantom! Qualcuno di voi conosce o ha provato questa mtb?
 

NaturaLight

Biker novus
30/4/13
25
0
0
36
Rimini
Visita sito
io sto aspettando la mia prima 29er...ero molto indeciso per la bull, bellissima e "poco costosa"...però se raffreddi un attimo la mente e sei uno alto come me (1.95) la scelta migliore penso sia una master 29...come costo sei lì, tra si e no cambieranno 100€ di differenza...
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
ciao che ruote monti?
 

Lucolorato

Biker novus
27/2/13
18
0
0
Avezzano (aq)
Visita sito

Sono alto 1.83, ho pensato molto ad una 29er, ma non mi ha convinto. La bull che voglio prendere è la phantom, che on line si trova anche a 650E. La master credo che siamo "molto" piu alti come prezzi...soprattutto una 29.
 

Gerocutaia

Biker novus
4/5/13
3
0
0
San Miniato
Visita sito
Ciao Ragazzi, ho intenzione di prendere una nuova mtb, ero intenzionato a passare ad una 29er, ma dopo averne provate e viste alcune, ho deciso per la via di mezzo 27.5:
Olympia bull phantom! Qualcuno di voi conosce o ha provato questa mtb?

Io ne sarò possessore in settimana!!!! Pagata 650 in negozio!! Spero di aver fatto un acquisto discreto!!! Ti dirò qualcosa più avanti!!
 

NaturaLight

Biker novus
30/4/13
25
0
0
36
Rimini
Visita sito
Sono alto 1.83, ho pensato molto ad una 29er, ma non mi ha convinto. La bull che voglio prendere è la phantom, che on line si trova anche a 650E. La master credo che siamo "molto" piu alti come prezzi...soprattutto una 29.

se sei alto 1.83 puoi stare molto bene sulla bull...la phantom probabilmente dovrai presto migliorarla, soprattutto per forcella e pedali, e forse anche per le ruote...se invece vai di race3 con recon, hai già una bici completa...in negozio a me avevano comunque proposto una phantom con recon e pedali a sgancio rapido a 920€...in altro negozio con 80€ in più mi davano una race 3 con recon e ruote dtswiss...
 

Lucolorato

Biker novus
27/2/13
18
0
0
Avezzano (aq)
Visita sito

Per i pedali, nessun problema, uso gli speed shimano sul mio "ferro vecchio", per la forcella e le ruote ci penserò, anche se siamo fuori budget per il momento.
Magari posso fare un upgrade il prossimo anno. Penso che come base di partenza la bull non sia male.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo