Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
[MENTION=94035]anto1308[/MENTION] ci fai vedere qualche foto? sembra montata molto bene. le ruote mi attirano sebbene non sia un patito del peso non mi dispiacerebbe alleggerirla un pochetto. la mia poi ha la guarnitura slx e il pacco pignoni deore :omertà:
se cambio ruote, guarnitura e pignoni perdo 3 kg come niente :hahaha:

ma credo che farò prima a cambiarla: [MENTION=91777]scalippo[/MENTION] mi ha ingolosito con la scrambler :medita:

in bocca al lupo per la hero :celopiùg:
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
l'ho montata tutta xt compreso i nuovi freni xt, cerchi fulcrum red metal 3, ario rl e reba wc in carbonio più trittico in carbo misto fsa ritchey... ho cercato di alleggerire un pochino senza togliere nulla all'affidabilità... non amo molto le superleggere... la tua?
ciao la mi mia sembra di capire che è montata tipo la tua è questa.. l'unica cosa che ho cambiato i dischi metendo i xrp poi i dischi dei freni xt shimano 2013 il resto è cosi come l'ho comprata.
 

Allegati

  • IMG-20130413-00171.jpg
    IMG-20130413-00171.jpg
    59,9 KB · Visite: 36

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
@anto1308 ci fai vedere qualche foto? sembra montata molto bene. le ruote mi attirano sebbene non sia un patito del peso non mi dispiacerebbe alleggerirla un pochetto. la mia poi ha la guarnitura slx e il pacco pignoni deore :omertà:
se cambio ruote, guarnitura e pignoni perdo 3 kg come niente :hahaha:

ma credo che farò prima a cambiarla: @scalippo mi ha ingolosito con la scrambler :medita:

in bocca al lupo per la hero :celopiùg:
fai vedere anche la tua
 

mrc1203

Biker popularis
19/8/09
51
0
0
Bologna
Visita sito
Ciao ragazzi, ecco la mia Brave.
dsc0023df.jpg
dsc0023df.jpg

AMMORTIZZATORE ROCK SHOX ARIO RL LOCKOUT
Forcella ROCK SHOX REBA RLT
Ruote FULCRUM R. METAL 3
Gruppo Xt 30v
Freni AVID ELIXIR 3
Sono quasi 2 anni che la uso e mi trovo veramente bene oltre ad essere bellissima.
Quest'anno stavo pensando di migliorarla un po', un passettino per volta, ma non saprei proprio da dove iniziare.
Qualche consiglio, senza ovviamente spendere un patrimonio ?
Ciao e grazie
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
Hai una bici già montata bene, per fare miglioramenti io andrei di ruote con qualcosa di alta gamma e montando una doppia (per i miei gusti)
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Bene....
Ora dopo averle viste entrambe ho un dubbio amletico.
Scrambler s6
O
Brave 29.

Si lo so sono due cose completamente diverse.
Lasciando stare il prezzo ( in entrambi i casi prenderei i top di gamma )
Da 2 anni a questa parte ho usato una 9.2 con 130/120 di escursione.
La Scrambler ne ha decisamente di più ok in discesa sicuramente me la goderei di piu della rr ma in salita ?
Storia opposta per la Brave.
In salita andrei sicuramente meglio ma in discesa ?
Si ok ha un po meno escursione rispetto alla Rr ma dalla sua ha le 29 e il peso.

Dato che con la rr sono andato in capo al Mondo ormai penso che con la Brave non avrei grossi problemi.

Voi che dite ?
 

aristide 70

Biker serius
27/10/12
109
0
0
Trento
Visita sito
Bene....
Ora dopo averle viste entrambe ho un dubbio amletico.
Scrambler s6
O
Brave 29.

Si lo so sono due cose completamente diverse.
Lasciando stare il prezzo ( in entrambi i casi prenderei i top di gamma )
Da 2 anni a questa parte ho usato una 9.2 con 130/120 di escursione.
La Scrambler ne ha decisamente di più ok in discesa sicuramente me la goderei di piu della rr ma in salita ?
Storia opposta per la Brave.
In salita andrei sicuramente meglio ma in discesa ?
Si ok ha un po meno escursione rispetto alla Rr ma dalla sua ha le 29 e il peso.

Dato che con la rr sono andato in capo al Mondo ormai penso che con la Brave non avrei grossi problemi.

Voi che dite ?

brave
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo