Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

net89

Biker popularis
22/2/09
83
0
0
TN
Visita sito
Hei ragazzi, qualcuno sa come viaggia la 29er Olympia 949??

E' fantastica e sono molto tentato, ma nessuno ha fatto una recensione concreta e se ne vedono molto poche o nessuna in giro! Invece secondo me (che non sono nessuno) questo progetto di olympia merita!

Qualcuno che l'ha o sa darmi qualche informazione in più?

Io sono 1.82 per 86 di cavallo.. secondo voi M o L stando alle geometrie un pò particolari di questa 949??

Grazie a tutti, ciao!
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
e si,mi hanno rubato la nitro,ho il morale sotto i piedi non che amareggiato,sembra strano,tutta brava gente mhà...sono amareggiato e incazzato perche ora per riprendere una biga simile col lavoro che cè è impossibile.....
se quanlcuno ha una nitro 2012 e la vuole vendere me lo dica che sono interessato taglia M
 

watamu

Biker ultra
5/10/12
647
62
0
cambiago
Visita sito
e si,mi hanno rubato la nitro,ho il morale sotto i piedi non che amareggiato,sembra strano,tutta brava gente mhà...sono amareggiato e incazzato perche ora per riprendere una biga simile col lavoro che cè è impossibile.....
se quanlcuno ha una nitro 2012 e la vuole vendere me lo dica che sono interessato taglia M

mi spiacer moltissimo, penso di capire come ti senti.........uno fa mille sacrifici e poi va tutto a p............e.
Speriamo che tu possa ritrovarla, e che a quello che l'ha presa venga il cagotto a vita.
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
Hei ragazzi, qualcuno sa come viaggia la 29er Olympia 949??

E' fantastica e sono molto tentato, ma nessuno ha fatto una recensione concreta e se ne vedono molto poche o nessuna in giro! Invece secondo me (che non sono nessuno) questo progetto di olympia merita!

Qualcuno che l'ha o sa darmi qualche informazione in più?

Io sono 1.82 per 86 di cavallo.. secondo voi M o L stando alle geometrie un pò particolari di questa 949??

Grazie a tutti, ciao!

ciao, hai MP.

credimi è fantastica...anche se c'è chi la scredita.
Esteticamente fa la sua porka figura e quando ci monti è micidiale...

comunque diversa dal coro :il-saggi:
 

NaturaLight

Biker novus
30/4/13
25
0
0
36
Rimini
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo, vogliatemi perdonare per questa intrusione, imparerò a usare sto forum!!
la domandona a cui chiedo di rispondere e ringrazio in anticipo è questa:
cosa scegliere tra una master 29er e una bull 27,5 montate in modo identico e con una differenza di soli 80eurini??
io sono alto 1.95m cavallo 94cm...lascio la mia vecchia olympia proprio per avere un telaio alla mia altezza...inoltre tra un XT mix e un X5/9 dove è meglio orientarsi?
 

net89

Biker popularis
22/2/09
83
0
0
TN
Visita sito
ciao, hai MP.

credimi è fantastica...anche se c'è chi la scredita.
Esteticamente fa la sua porka figura e quando ci monti è micidiale...

comunque diversa dal coro :il-saggi:

Grazie mille, infatti è fantastica ed al di la del progetto italiano ecc a cui si può credere o meno, secondo me troppa gente parla solo per partito preso e per fanboysmo...

Cercherò di contattare il tuo socio possessore di Olympia così mi sa dire nello specifico tutto, grazie!
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
e si,mi hanno rubato la nitro,ho il morale sotto i piedi non che amareggiato,sembra strano,tutta brava gente mhà...sono amareggiato e incazzato perche ora per riprendere una biga simile col lavoro che cè è impossibile.....
se quanlcuno ha una nitro 2012 e la vuole vendere me lo dica che sono interessato taglia M

mi dispiace tanto per la tua bike
e purtroppo, essendoci passato da poco, ti capisco
la rabbia e` tanta
l'idea che qualcuno invada la tua sfera privata e ti privi qualcosa a cui tieni molto e che ti e` costata tanti sacrifici... e` qualcosa di devastante
in bocca al lupo
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
mi dispiace tanto per la tua bike
e purtroppo, essendoci passato da poco, ti capisco
la rabbia e` tanta
l'idea che qualcuno invada la tua sfera privata e ti privi qualcosa a cui tieni molto e che ti e` costata tanti sacrifici... e` qualcosa di devastante
in bocca al lupo



sono stato ovunque nelle vicinanze e non,carabinieri che purtroppo cadevano dalle nuvole,manco mi hanno chiesto se volevo fare denucia,la faccio oggi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo