Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
sono stato ovunque nelle vicinanze e non,carabinieri che purtroppo cadevano dalle nuvole,manco mi hanno chiesto se volevo fare denucia,la faccio oggi.

io ancora oggi, a distanza di 5 mesi, guardo tutte le bike che passano nella speranza di vedere la mia santina...
quando ho fatto la denuncia mi hanno detto che c'e` un'incremento mosturoso di furti di bike di "un certo tipo". le fregano e le portano fuori dall'italia. per lo piu` nell'est europa.
guarda nel forum a questo link [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180[/URL] .
vuotano box e cantine. ma anche interi negozi.
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
io ancora oggi, a distanza di 5 mesi, guardo tutte le bike che passano nella speranza di vedere la mia santina...
quando ho fatto la denuncia mi hanno detto che c'e` un'incremento mosturoso di furti di bike di "un certo tipo". le fregano e le portano fuori dall'italia. per lo piu` nell'est europa.
guarda nel forum a questo link http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=180[/URL] .
vuotano box e cantine. ma anche interi negozi.



la stessa cosa faccio io,anche perche se lo becco quello non solo non va più in bici,ma nemmeno cammina,vuoi le due ruote,ecco la carrozzina,gli monto anche gli geax....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
denunzia ritirata dai carabinieri,quella del hanno scorso,in quanto per fortuna la foto indica proprio la mia
81288-img_8868.jpg
 

jul14nm85

Biker novus
4/3/13
34
1
0
38
Roma / San Teodoro
Visita sito
ciao ragazzi sono nuovo, vogliatemi perdonare per questa intrusione, imparerò a usare sto forum!!
la domandona a cui chiedo di rispondere e ringrazio in anticipo è questa:
cosa scegliere tra una master 29er e una bull 27,5 montate in modo identico e con una differenza di soli 80eurini??
io sono alto 1.95m cavallo 94cm...lascio la mia vecchia olympia proprio per avere un telaio alla mia altezza...inoltre tra un XT mix e un X5/9 dove è meglio orientarsi?


ciao naturalight io ho da poco preso la master 29er montata con forcella reba e ruote ztr crest gruppo xt.....il sivende mi ha consigliato il gruppo shimano dicendomi che era un pelino migliore inoltre c'era una differenza di prezzo in più di 100€ prendendo il gruppo xt io mi son fidato!!poi una annotazione riguardo il gruppo xt presente in dettaglio nel depliant i freni sono sempre shimano
io sono alto 1,73 cavallo 82 ed ho preso la S ed ero al limite con la M
tu che sei così alto saresti benissimo su una 29er :D
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
ieri sono stato dela sivende,e mi ha detto che qualche giorno fa si sono presentati dei ragazzini che avevano una olimpia con forcella e alcuni pezzi e se lui gliela prendeva,purtroppo non era al corrente del fatto e ha declinato e questi se ne sono andati...porca .....
mi sa che mi devo rassegnare a rimanere per un bel pò a piedi....
 

NaturaLight

Biker novus
30/4/13
25
0
0
36
Rimini
Visita sito
:D ottima scelta quale colorazione hai preso??,io ho dovuto aspettare circa 20 gg ma c'era pasqua di mezzo.

ho preso la colorazione bianca con grafica grigia e rossa, ero indeciso anche con la nera con grafica gialla ma a parte il fatto che il telaio XL non c'era mi sembrava molto meglio la bianca!
io dovrò aspettare ancora un 10 giorni buoni...intanto fra poco parto con la mia vecchietta da 26"
 

ringhio76

Biker novus
29/7/10
31
0
0
VI
Visita sito
Provata la 949... fantastica!! Dalla prossima settimana dovrei darvi qualche info in più. .. visto che è in arrivo la mia...montata xo sid emiche 966 xm... non male. Come peso dovrebbe essere poco sopra i 9 kg
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Descrizione:-Ciclo-MTB Full-Telaio:-Biammortizzato da Enduro-FSS Floating Shock Suspension System-tubi in alluminio 7005 HDF a triplo spessore. Escursione 150 mm.-Forcella:-Rock Shox Revelation RL 150 TaperedAmmortizzatore:-Rock Shox MONARCH RT-Gruppo:-Shimano-XT 30V-a richiesta-20V-Guarnitura:-Shimano-XT-Movimento Centrale:-Shimano-XTCambio:-Shimano-XT--Deraiatore:-Shimano-XT-Comandi Cambio:Shimano-XT-Freni:-Avid Elixir 7 Carbon-Sella:-Fizik Goby-Reggisella:-Syncros FL W2 White Regolabile-Piantone Manubrio:-Syncros AM W2 White-Piega:Syncros FR 20 White-Ruotalibera:-Shimano-XT-Ruote:-Scrambler-CustomMisure Telaio:- S - M --L-Colori:-Nero/Bianco
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
qual'e` il tuo dubbio. mi sembri perplesso!
e` una bike da ben piu` di 2000 euro.
acc... l'ho appena comprata la mia brave altrimenti...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo