Club Le vostre Olympia qui (parte 2)

Lugy84

Biker novus
3/4/11
40
0
0
VERONA
Visita sito
Ciao Raga,

Olympia a parer mio produce telai stupendi, mi piacciono un sacco, inutile cercar marchi blasonati starnieri quando in casa abbiamo un'azienda Padovana che produce MTB di questo calibro.. Non per niente uno dei maggiori esponenti di Mountain Bike in Italia, Marzio Deho, corre con Olympia, senza dimenticare Mirko Celestino che fino a poco tempo fà correva con un' Olympia!
Come prima MTB ho comperato un'OLYMPIA SPIKE che mi ha dato un sacco di soddifazioni e mi sono trovato benissimo, da poco ho acquistato l'OLYMPIA BLAST EVO R1, sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Mi piace un sacco, pur essendo una full da XC, é una bike assolutamente da competizione, pronta, scattante, leggera, precisa e il telaio risponde in maniera egregia sia in discesa che in salita... In salita anche con l'ammortizzatore attivo non flette e copia il terreno facendone guadagnare in aderenza su terreni sconnessi, pienamente soddisfatto della mia scelta (..in allegato vi posto le fotine della mia bike che adoro..).
Anche mio fratello é fedele OLYMPIA, é passato da poco da un'OLYMPIA APACHE a un'OLYMPIA NITRO, con la quale si trova molto bene e anche esteticamente é davvero bella!!

Ciao!
 

Allegati

  • IMG_1467.jpg
    IMG_1467.jpg
    65 KB · Visite: 45
  • IMG_1474.jpg
    IMG_1474.jpg
    63,6 KB · Visite: 51
  • IMG_1477.jpg
    IMG_1477.jpg
    64 KB · Visite: 51
  • IMG_1466.jpg
    IMG_1466.jpg
    60,6 KB · Visite: 43
  • IMG_1468.jpg
    IMG_1468.jpg
    56,2 KB · Visite: 29

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao Raga,

Olympia a parer mio produce telai stupendi, mi piacciono un sacco, inutile cercar marchi blasonati starnieri quando in casa abbiamo un'azienda Padovana che produce MTB di questo calibro.. Non per niente uno dei maggiori esponenti di Mountain Bike in Italia, Marzio Deho, corre con Olympia, senza dimenticare Mirko Celestino che fino a poco tempo fà correva con un' Olympia!
Come prima MTB ho comperato un'OLYMPIA SPIKE che mi ha dato un sacco di soddifazioni e mi sono trovato benissimo, da poco ho acquistato l'OLYMPIA BLAST EVO R1, sono contentissimo di aver fatto questa scelta. Mi piace un sacco, pur essendo una full da XC, é una bike assolutamente da competizione, pronta, scattante, leggera, precisa e il telaio risponde in maniera egregia sia in discesa che in salita... In salita anche con l'ammortizzatore attivo non flette e copia il terreno facendone guadagnare in aderenza su terreni sconnessi, pienamente soddisfatto della mia scelta (..in allegato vi posto le fotine della mia bike che adoro..).
Anche mio fratello é fedele OLYMPIA, é passato da poco da un'OLYMPIA APACHE a un'OLYMPIA NITRO, con la quale si trova molto bene e anche esteticamente é davvero bella!!

Ciao!

Quoto su tutto quello che hai detto tranne che sul fatto che Celestino abbia mai corso su un Olympiao-o
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Listino trovato... e bici presa!!! La ritro sabato prossimo!!!
Nitro Team 2011 bianca, full Xt, con Reba rlt e trittico Ritchey wcs... solo le ruote sono di serie... ma ho già speso abbastanza così!!!
Non vedo l'ora di andare a ritirarla, sono gasatissimo!!!!! :rock-it:


ottima scelta,cosa l hai pagata se posso chiedere?la mia è assemblata con pezzi meno "importanti" ma ne sono entusitasto...e la riprenderei ad occhi chiusi,forse solo cambiando qualche pezzo,in quanto non ero al corrente della possibilità dai personliazzazione che offre olimpya,e avendola presa a fine stagione ho avuto un buono sconto...

la tua è una nitro team?dal allestimento viene definita cosi dal pdf del sito olimpia
http://www.olympiacicli.it/DownLoad...40_nitro_scheda.pdf/nomefile=nitro_scheda.pdf


mi linkeresti o manderesti anche via mail il listino? [email protected] molte grazie e benvenuto tra gli olimpionici:-)
 

sunburst4blues

Biker popularis
30/5/11
92
0
0
Mortara (PV)
Visita sito
ottima scelta,cosa l hai pagata se posso chiedere?la mia è assemblata con pezzi meno "importanti" ma ne sono entusitasto...e la riprenderei ad occhi chiusi,forse solo cambiando qualche pezzo,in quanto non ero al corrente della possibilità dai personliazzazione che offre olimpya,e avendola presa a fine stagione ho avuto un buono sconto...

la tua è una nitro team?dal allestimento viene definita cosi dal pdf del sito olimpia
[url]http://www.olympiacicli.it/DownLoadFileUrl.php/url=backend@@prodotti@@file_upload@@allegato@@101103173840_nitro_scheda.pdf/nomefile=nitro_scheda.pdf[/URL]


mi linkeresti o manderesti anche via mail il listino? [email protected] molte grazie e benvenuto tra gli olimpionici:-)


ti rispondo via mail, con il listino in allegato!!
 

archer

Biker serius
26/4/10
109
0
0
Parabiago (MI)
Visita sito
..visto che si parla di Blast..ecco la mia...


Non hai problemi con il portaborraccia??
Nella Blast 2011 hanno fatto un portaborraccia apposito reversibile in carbonio, altrimenti con quello tipo il tuo dell'ELITE, ogni volta che dovevo estrarre/inserire la borraccia ci sbatteva contro l'ammortizzatore!!
..non sapervo del portaborraccia apposito:nunsacci:....non è agevolissima l'operazione ma ci si riesce:specc:...hai foto.
 

Lugy84

Biker novus
3/4/11
40
0
0
VERONA
Visita sito
Vedi le foto che ho allegato in uno dei mie post precedenti... Si vede il portaborraccia che l'Olympia ha fatto appositamente per la BLAST 2011..
Unico difetto che essendo in carbonio lucido, inserendo ed estraendo la borraccia sporca di ssassolini/fango si rovina facilmente e si segna... Quando si rovinerà maggiormente lo cambierò con l'ELITE BICIO, é molto bello vedilo sul sito ELITE..
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
..non sapervo del portaborraccia apposito:nunsacci:....non è agevolissima l'operazione ma ci si riesce:specc:...hai foto.


ARCHER mi posteresti una foto del porta gps,e indicarmi dove lo posso trovare,inoltre va bene anche per uno smartphone,o solo per gps?
usnaod io uno smartphone come gps per salvare o ripercorrere itinarari e avendolo nella tasca posteriore,o sul porta cell nella spallina diventa scomodo tutte le volte estrarlo.inoltre si fissa bene non vi sono problemi che in discesa anche bella sconnessa mi voli via vero? grazie mille.....
 

Fast34

Biker dantescus
27/9/10
4.658
2
0
Verona
Visita sito
Vedi le foto che ho allegato in uno dei mie post precedenti... Si vede il portaborraccia che l'Olympia ha fatto appositamente per la BLAST 2011..
Unico difetto che essendo in carbonio lucido, inserendo ed estraendo la borraccia sporca di ssassolini/fango si rovina facilmente e si segna... Quando si rovinerà maggiormente lo cambierò con l'ELITE BICIO, é molto bello vedilo sul sito ELITE..



ma si,un po di usura renda la biga vissuta come deve essere,troppo perfetta da vetrina non va bene:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo