le vostre Mountain Cycle. Qui!

FedericoZ

Biker velocissimus
26/4/04
2.521
0
0
Opicina - Trieste -
Visita sito
pedro-eastcoast ha scritto:
Ciao CattiMik ...... ehmmmm la foto della Sin non c'è l'ho ancora ..... ne ha una Panzer che ha fatto nel week end a Forni ..... me la devo far dare ....

Intanto ciapatevi la versione finale della San Andreas .... coni pezzi più o meno che ora sono sulla SIN ..... che ho provato a Forni DH ....... MIIIIIII che missile !!!! Proprio quello che volevo .... stesso divertimento e sensazione di facilità e agilità della San Andreas ma prestazioni decisamente superiori !!!!

con koper sullo sfondo
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Torniamo a noi...
Ecco la Rumble appena uscita dal negozio di Lucius....

rumble.jpg


La mia bella famigliola... dopo posto la foto delle due sorelle pentoline assieme... mi sto per commuovere... :cry: uuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
mosso da compassione mi trasformo in Raffaella Carrà e faccio incontrare virtualmente qua sul forum le Sin di cattimik e finalmente quella di pedro...

perciò, caro cattimik, sono lieto di annunciarti che la sin di pedro...E' QUAAAAAAAAA!!!!!!!
 

Allegati

  • DSCN2323.jpg
    DSCN2323.jpg
    52,3 KB · Visite: 286

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
sono riuscito a recuperare delle foto di alcune MC che giravano o continuano a girae qui in East Coast. Le ho prese direttamente dal sito di Mao.....spero non ti secchi.....dovere di divulgazione di sapere..... :-?
 

Allegati

  • panoramicabici.jpg
    panoramicabici.jpg
    27,4 KB · Visite: 280

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
panzer division ha scritto:
mosso da compassione mi trasformo in Raffaella Carrà e faccio incontrare virtualmente qua sul forum le Sin di cattimik e finalmente quella di pedro...

perciò, caro cattimik, sono lieto di annunciarti che la sin di pedro...E' QUAAAAAAAAA!!!!!!!

:cry: uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! ...momento di commozione... :shock:
Grazie di cuore Panzerella Carrà!!! :eek:

Auguri al neopapà!!!

Molto bella, con tutti quegli adesivi sembra una moto da cross pronto gara... :maremmac:
Ho visto il canotto sella... dovrò accattarmelo anche io, anche se si può abbassare quasi del tutto pure quello normale, visto che non va ad interferire con l'ammo durante la compressione... bah, vedremo...

Una cosa... quei pedali poco Reggae cosa fanno li??? :ueh:

Però, Panzer, ora devi organizzare un raduno perchè si possano incontrare cal vivo altrimenti che Carrambata è? o-o
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
CattiMik ha scritto:
panzer division ha scritto:
mosso da compassione mi trasformo in Raffaella Carrà e faccio incontrare virtualmente qua sul forum le Sin di cattimik e finalmente quella di pedro...

perciò, caro cattimik, sono lieto di annunciarti che la sin di pedro...E' QUAAAAAAAAA!!!!!!!

:cry: uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! ...momento di commozione... :shock:
Grazie di cuore Panzerella Carrà!!! :eek:

Auguri al neopapà!!!

Molto bella, con tutti quegli adesivi sembra una moto da cross pronto gara... :maremmac:
Ho visto il canotto sella... dovrò accattarmelo anche io, anche se si può abbassare quasi del tutto pure quello normale, visto che non va ad interferire con l'ammo durante la compressione... bah, vedremo...

Una cosa... quei pedali poco Reggae cosa fanno li??? :ueh:

Però, Panzer, ora devi organizzare un raduno perchè si possano incontrare cal vivo altrimenti che Carrambata è? o-o

non temere......il raduno ci sara'...........quest'autunno !
 

CattiMik

Biker tremendus
13/8/03
1.241
0
0
44
Montereale V. (PN)
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
CattiMik ha scritto:
panzer division ha scritto:
mosso da compassione mi trasformo in Raffaella Carrà e faccio incontrare virtualmente qua sul forum le Sin di cattimik e finalmente quella di pedro...

perciò, caro cattimik, sono lieto di annunciarti che la sin di pedro...E' QUAAAAAAAAA!!!!!!!

:cry: uaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh! ...momento di commozione... :shock:
Grazie di cuore Panzerella Carrà!!! :eek:

Auguri al neopapà!!!

Molto bella, con tutti quegli adesivi sembra una moto da cross pronto gara... :maremmac:
Ho visto il canotto sella... dovrò accattarmelo anche io, anche se si può abbassare quasi del tutto pure quello normale, visto che non va ad interferire con l'ammo durante la compressione... bah, vedremo...

Una cosa... quei pedali poco Reggae cosa fanno li??? :ueh:

Però, Panzer, ora devi organizzare un raduno perchè si possano incontrare cal vivo altrimenti che Carrambata è? o-o

non temere......il raduno ci sara'...........quest'autunno !


uhm... qualche anticipazione?
Sempre EastCoast o qualche sorpresina???
 

Classifica mensile dislivello positivo