le vostre Mountain Cycle. Qui!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Emperor Mao ha scritto:
gattonero ha scritto:
******* Mao, la tua MC è troppo darkettona!!!
8-)

se e' piu' darkettona di quella di Panz......mi catapulto a terra dalle risate ! :smile: :smile: :smile: :smile:

:-o

la mia erala -mc regina delle MC darkettone.....poi ho ceduto al fascino esibizionistico del glam....eccola il giorno del montaggio
 

Allegati

  • sw_283.jpg
    sw_283.jpg
    40,2 KB · Visite: 376

TREMOR

Biker forumensus
16/11/02
2.303
0
0
MI
Visita sito
C'è poi la SA che ora però rispetto alla foto è molto più FR con le ruotine da 24" etc...
 

Allegati

  • SAN_ANDREAS_1.jpg
    SAN_ANDREAS_1.jpg
    51,5 KB · Visite: 372

m@dmik83

Biker forumensus
14/12/03
2.263
0
0
milano city
Visita sito
azzo se t fanno una rapina in cantina t riducono al lastrico con tutte qst mountain cycle
bellissima qll da corsa e la sw!!!
qll di panzer non ha paragoni....
a me personalmente piace molto la 9.5 ma non mi convince tantissimo lo scatolato mc...boh...meglio intense!!!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Tremor sei veramente una persona fortunata a possedere questi oggetti.

personalmente adoro la tua Tremor con le ruotone (mai vista una rossa poi) ma il the best è la Moho da strada: la + bella BdC che abbia mai visto


sto post sta venendo una figata.......so che girano ancora delle MC sul forum.....se conoscete propietari MC invitateli a postare la loro foto!

se avessi tutte le foto delle MC dei miei amici ci farei altre 2 pagine.....tra la provincia di Gorizia e Trieste girano almeno altre 15 MC
 

Classifica mensile dislivello positivo