Questa è la mia, upgradata al massimo, corone ovali Aribike trittico no brand carbon, sella no brand carbon, modifica ruote 27,5
Questa è la mia, upgradata al massimo, corone ovali Aribike trittico no brand carbon, sella no brand carbon, modifica ruote 27,5
Bella, ma su una mtb il trittico in carbonio cinese...
li uso da 2 anni e nessun problema
Ciao ragazzi, questa è la mia mtb...comprata da poco per iniziare questo sport...cosa ne pensate?
la bici va benissimo ( le gambe un pò meno) ma nel contesto è perfetta, non è molto light ma ho pensato sopratutto all'affidabilità, tutta XT,per le corone ovali sembra di andare molto meglio, la pedalata a me , sembra più rotonda e instancabile( passatemi questo termine) prox step nuovo telaio
Ciao ragazzi, questa è la mia mtb...comprata da poco per iniziare questo sport...cosa ne pensate?
resterà a casa
Peccato. Per me... Magari... [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
e una taglia 16 se ti può interessare
Ottime geometrie! :clap: Solita pecca la forcella, ma se ti appassioni iniziano gli up....
si si infatti il prossimo anno la cambio...qualche consiglio su quale prendere?
Immaginando che tu non voglia spendere 600 di sola forcella, direi che un ottimo compromesso può essere la Recon Gold Solo Air (stando su usato puoi anche valutare una Reba). Considera, comunque, che io sono passato da XCT di Suntour a XC 30 Rock Shok; ho - quindi - fatto un passaggio 'molla-molla' (cosa obbligata volendo stare sul nuovo ed avendo i V-brake) e già così la vita mi è cambiata... Se passi a una forcella ad aria guadagni in regolazioni più precise e in leggerezza.
[MENTION=9026]nik105[/MENTION] : complimenti per la scelta :D