!!!!le vostre KASTLE o ...WHISTLE!!!!

dunga77

Biker novus
26/7/04
39
0
0
48
Colli Euganei (PD)
Visita sito
Ciao,
mi sono trovato benissimo da subito settando l'escursione posteriore a 120 e utilizzando una Reba race con escursione 115 davanti. Per il resto, il manubrio è leggermente rialzato in carbonio, i cerchi sono Mavic Crossmax, i freni Shimano Deore, guarnitura FRM e cambio Sram 9sl. A parte il telaio completo di ammortizzatore posteriore, il resto dei componenti ce l'avevo montato su una front Sintesi Fuego...

Praticamente hai tenuto il solo telaio originale ! :smile:

Ph03n1x

Biker popularis
3/6/08
61
1
0
Aprilia
Visita sito
Salve, a tutti ,
finalmente anche io ho una bici ,
sono proprio agli inizi sia con la bica che come sport, ... ma per ora .. .mi ci sono trovato piuttosto bene...e poi mi piace ::cucù:
la kastle sl 900 (diciamo che e' rimasto solo il telaio) e' una assemblata ..
infatti monta una rst omega bloccabile, gruppo misto xt lx , leve cambio deore 2008.. :i-want-t:

tama_III

Biker novus
eeccooomiii.. manco iooo.. new entry di categoria.. ovvero.. dei pedali in genere.. ehehhe.. prima le 2 ruote per me erano solo con motore a scoppio... ora da quando ho questa fantastica whistle... sto cercando di recuperare tutti gli anni persi in bici.. ogni 2 giorni mi faccio circa 30..40km fra asfalto e sterrato.. niente di chè.. però inizio a "recuperare" un po i muscoli edil fiato che manca!! :D :D :D questa è la mia

miwok 943 D come prima bici è ottima.. cioè.. costa un botto (almeno secondo me) però.. mi sto troppo... troppo divertendo!! ps, mi dite voi esperti cosa ne pensate di questa mtb?? grazie in anticipo a tutti!!
10431125089947463312938.jpg

Marcolino_200

Biker popularis
23/6/11
63
0
0
viterbo
Visita sito
Ciao a tutti, di seguito la mia Whistle

Mtb Whistle Alikut 1161 D (da me modificata)
Telaio:Alu. Hydroformed, tapered 1"1/2 Head Tube, triple butted custom tubing Forcella:Rock Shox SID RLT Serie Sterzo:FSA No.42 1"1/8-1"1/2 Guarnitura: Shimano XT FC-M770-10 Cambio:Shimano XT RD-M773 10 SPEED Deragliatore:Shimano SLX FD-M66010 Comandi:Shimano SLX SL-M66010 Rapidfire-Plus Freni:Formula R1racing Dischi 160 mm Ashima Pacco Pignoni:Shimano CS-980 XTR 10s 11/34 Ruote:MAVIC CROSSMAX ST Attacco Manubrio:4zA carbonio Piega Manubrio:TRUVATIV NOIR WORD CUP carbonio Reggisella:FSA SLK carbonio Sella:Selle Italia SLR Kit Carbonio Flow 2011 Coperture: TUBLESS GEAX saguaro Taglia: 18" Colore:White Red - White Ultralight

fatemi sapere cosa ne pensate della mia MTB, a breve posto la foto

ciao

Vanquish

Biker superis
19/7/12
349
1
0
Calabria
Visita sito
Dove sono finiti i possessori di queste bici? xD vi presento la mia nuova arrivata:

350qgba.jpg

Whistle Alikut 1270

Forcella: Rock Shox Reba RL dual air
Freni: Avid Elixir 7
Dischi: Avid HS1 180/160
Comandi: Shimano SLX
Guarnitura: Shimano XT
Deragliatore ant.: Shimano XT
Deragliatore post.: Shimano XT
Cassetta: Shimano SLX
Cerchi: Fulcrum Red Metal 3
Copertoni: Michelin Wild Race'r 2.10
Manubrio: ITM Alcor 80
Pedali: Shimano PD-M520
Il resto come da catalogo
Peso: domani ve lo dico :cucù:

mariner13

Biker urlandum
28/10/18
530
186
0
40
Triggiano
Visita sito
Bike
Orbea OIZ H30
Mi potete dare qualche info su kastle SL 700? Che specifiche aveva? Forcella, gruppo? Non trovo nulla purtroppo perchè risale al 2003 (spero di non sbagliarmi)

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo