!!!!le vostre KASTLE o ...WHISTLE!!!!

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
Non è che hai torto, però ho comprato questa Whistle proprio perchè mi sembrava avesse un rapporto qualità/prezzo veramente buono. Considera che l'ho pagata 340€.
Se metto mano a tutte queste cose insieme mi ritrovo a spendere più di quanto l'ho pagata..
Piano piano vorrei portare delle modifiche. Sicuramente la forcella, ma una buona costa tanto e finchè non lavoro non voglio chiedere soldi a nessuno.
Vorrei un'italianissima Marzocchi.
Per i pedali si può fare, costano poco. Poi dovrò comprare anche le scarpe con le tacchette però..
Le ruote mi vanno bene.

Per i freni ci credo che siano migliori quelli a disco, ma vale la pena spendere qualche centinaio di euro per l'impianto?
Tu mi confermi il discorso sulle pasticche che dopo qualche anno non si trovano più?

alla fine secondo se ti vuoi divertire ti diverti cn qualsiasi tipo di bici (certo nn quelle dei supermercati da 50 euro ke al primo fosso si spaccano a meta),ma la tua è una buona bici.la cosa importante sn le gambe,se poi riesci ad allegerirla senza spendere grandi cifre allora andrai tutto di guadagnato.se poi più avanti vuoi passare a qualcosa di più competitivo......

logo77

Biker extra
Non è che hai torto, però ho comprato questa Whistle proprio perchè mi sembrava avesse un rapporto qualità/prezzo veramente buono. Considera che l'ho pagata 340€.
Se metto mano a tutte queste cose insieme mi ritrovo a spendere più di quanto l'ho pagata..
Piano piano vorrei portare delle modifiche. Sicuramente la forcella, ma una buona costa tanto e finchè non lavoro non voglio chiedere soldi a nessuno.
Vorrei un'italianissima Marzocchi.
Per i pedali si può fare, costano poco. Poi dovrò comprare anche le scarpe con le tacchette però..
Le ruote mi vanno bene.

Per i freni ci credo che siano migliori quelli a disco, ma vale la pena spendere qualche centinaio di euro per l'impianto?
Tu mi confermi il discorso sulle pasticche che dopo qualche anno non si trovano più?

mah come vuoi però una forcella+ruote ti cambiano la bici più che i comandi cambio, e non nel solo senso di alleggerimento.
se non vuoi spendere io aspetterei di racimolare il budget che serve per forcella e ruote.
Il cambio e relativi comandi li terrei fin quando non saranno da buttare

Millennium

Biker serius
19/9/07
116
0
0
Chianti
Visita sito
dimenticavo...cambia i pedali con quelli a sgancio e fai passare il filo del contakm in maniera umana!:-)

Visto che me lo hai fatto notare ho cercato di sistemare un po' meglio il filo. Un altro utente mi ha detto che di solito si fà passare lungo il cavo del freno anteriore.
Così ho fatto ma era un po' lungo e ho dovuto attorcigliarlo..
Così va bene?

gian_82

Biker serius
12/6/08
137
0
0
ferrara
Visita sito
salve a tutti, sono un nuovo possessore di una miwok 831v che è anche la mia prima bike, volevo unirmi a voi che ne dite, rientro nei parametri? Un'altra cosa, proprio oggi dopo aver avuto dei problemi con la forcella (il comando al manubrio si blocca), il rivenditore mi ha proposto lo scambio della mia forcella più un conguaglio di 200 euri per mettere una Forcella RockShox Tora solo air 80mm che ne dite?

cautelaman

Biker novus
21/6/05
16
0
0
57
Grosseto
digilander.libero.it
Come ti sei trovato ?

Ciao,
mi sono trovato benissimo da subito settando l'escursione posteriore a 120 e utilizzando una Reba race con escursione 115 davanti. Per il resto, il manubrio è leggermente rialzato in carbonio, i cerchi sono Mavic Crossmax, i freni Shimano Deore, guarnitura FRM e cambio Sram 9sl. A parte il telaio completo di ammortizzatore posteriore, il resto dei componenti ce l'avevo montato su una front Sintesi Fuego...

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo