!!!!le vostre KASTLE o ...WHISTLE!!!!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
ciaoooo

le vostre Kastle o Whistle sono davvero belle...!!!
Complimenti per aver scelto un marchio così scarsamente diffuso.

anni fa mi piaceva un sacco la Vision, non potendola avere mi sono contentato dell'insieme attacco e curva che montava la 900 (tutto FSA con la Rizer 190 da xc), giusto per avere qualcosa che la ricordasse....

Tecnomtb confrontò Vision, KTM Silberpfeil,Palomino ed una quarta che non ricordo...un numero mitico...quanto l'ho sognata...
poi un anno è sparito tutto...poi torna la Whistle, e mi fa l'Arawak in carbonio..figata...

ciao
wankelmania

cannemozze

Biker serius
22/7/06
206
0
0
palermo
Visita sito
hard, dimmi un po' della cinelli che mi piace da sbavarci sopra talmente tanto che il mio sivende non mi permette di entrare nella sua sivendetuttoaprezzimodicitantolavasellinacostapoco

logo77

Biker extra
montati i barro...AMMAZZA QUANTO SONO DURI!:zapalott:

finito di montarli ho scoperto di aver usato un po troppa violenza e ho bucato la camera anteriore quindi mi è toccato ripetere la guerra e rismontare il maledetto...ho piegato 3 levagomme spero che almeno vadano bene:fatti-so: domani o sabato li provo

comunque ho avuto qualche problemino con la guarnitura gammadrive fsa, ora l'ho sostituita con la V.drive ed e proprio un'altra cosao-o sono soddisfatto

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.490
3.140
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
siamo pochi ma speriamo buoni

ecco la mia fulletta kastle hex 1000