Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
Io con la rr540 su sterrato leggero o le stradine vicino la spiaggia andavo con la forcella bloccata perché sbloccandola sentivo troppa resistenza mentre pedalavo. Poi su sentieri più brutti la mettevo ed andava bene (ma non so dirti quando bene perché sono un principiante) . Comunque non andando molto su sterrato alla fine ho fatto il reso ed ho preso una da corsa la triban500 che a breve arriverà.

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
324
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
La mia 560...innaffiata di sudore oggi...:-|

ofa81k.jpg
Bellissima..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

pheel1

Biker superis
8/5/17
460
231
0
35
bologna
Visita sito
Bike
Neuron, Shan
Bellissima ^magnitudo^come ti trovi con le gomme hutc cobra?sono meglio delle originali btwin?

Ciao,
credo siano meglio e sicuramente più leggere delle all terrain btwin, ma la mia usciva già con le cobra, che comunque non mi piacciono molto, ma vista la stagione e i terreni ultrasecchi non le ho ancora cambiate. Alla prima occasione metterò sicuramente il WildGrip'r Michelin all'anteriore.
 

jack76

Biker cesareus
12/12/07
1.757
21
0
Triuggio(MB)
Visita sito
le scelte personali sono insindacabili per carità.....ma fidati che sulla bici meno orpelli non necessari ci sono è meglio è....

p.s.: si scrive Rockrider non Rockraider...
Ciao. Mi potresti spiegare perché? Io da quando ho messo quegli ammennicoli ed ho tolto lo zaino ho migliorato sia in salita che in discesa. In salita è facile capire il perché mentre in discesa si è molto più agili nei movimenti e si ha un baricentro più basso... A me da quando l ho tolto mi è cambiato il modo di andare in mtb... In meglio!!!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao. Mi potresti spiegare perché? Io da quando ho messo quegli ammennicoli ed ho tolto lo zaino ho migliorato sia in salita che in discesa. In salita è facile capire il perché mentre in discesa si è molto più agili nei movimenti e si ha un baricentro più basso... A me da quando l ho tolto mi è cambiato il modo di andare in mtb... In meglio!!!
sono contento per te....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo