Se danno la XL a te a chi è alto 2 metri o giu di li cosa danno?
Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Se danno la XL a te a chi è alto 2 metri o giu di li cosa danno?
In effetti la 560 ha la xc32 air mentre la rafal la manitou m30Ma la forcella è la stessa?
Perché altrimenti non sono sicuro che sia un fatto di dimensione ruote, ma piuttosto di bobbing della forcella.
Se è particolarmente rimbalzina o ha il rebound carico, su discese sconnesse si può avere perdita di aderenza sia in frenata che in curva.
Se sei 1,70 la L mi sembra grossa, valuta come ti ci senti ma finché sono un paio di cm si va a sensazione, quando si arriva a 5cm fuori misura inizia a farsi più impegnativa la cosa...
bene?
ovviamente la L avra il telaio un po piu grande, secondo me con una L sarai troppo piegato in avanti con il corpo, perche il tubo orizzontale per te dovrebbe essere troppo lungo.Ma c'è molta differenza tra la M e la L . O la posizione più o meno è quella ?
Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Un percorso sterrato l'ho fatto domenica scorsa, male non mi ci sono trovato.bene?
se la usi come citybike ok, può starci anche se sei fra una e due taglie al di là ma se inizi a fare un minimo minimo minimo di sterrato avrai una mtb assolutamente inadatta...
Io, alto 1,74 per 72kg di peso, normolineo, ho acquistato all'epoca per inesperienza una rr 5.3 in taglia L. sUn percorso sterrato l'ho fatto domenica scorsa, male non mi ci sono trovato.
Poi magari sono inesperto io, eh.
Io, alto 1,74 per 72kg di peso, normolineo, ho acquistato all'epoca per inesperienza una rr 5.3 in taglia L. s
sostituito poi il telaio con uno M era tutto un altro andare. e dire che sono al limite tra le due taglie...
70 km?[emoji6] [emoji106] 70kg ovvio, tranqIo 1,75 e circa 70 km mi hanno dato subito senza chiedermi l'altezza la taglia L
Io 1,75 e circa 70 km mi hanno dato subito senza chiedermi l'altezza la taglia L
70 km?70kg ovvio, tranq
sent from my RR560
Porca pupazza!
In pratica richiamano tutte le 520 L e XL, e le 540 L...
(quelle nuova serie)
Mi sembra comunque una politica molto trasparente, certo la seccatura di dover restituire una bici e prenderne un'altra (quale?) è abbastanza fastidiosa.
? ? ? A me l'hanno venduta ieri al Deca .Richiamo prodotti decathlon ,Nel caso a qualcuno possa interessare :
https://www.decathlon.it/ecit/stati...PELPRODUIT-ROCKRIDER520540-AFFICHE_ITA OK.pdf
Sotto il telaio c'e qualche targhetta con data di fabbricazione, controlla e vedi se combacia con il richiamo