Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Ehm, non si vede... [edit] come non detto ora si vede :) è venuto fuori un bel lavoro, come mai questo cambiamento? [emoji6]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
Beh basta guardare le immagini precedenti, aveva delle libellule come adesivi[emoji23] poi levando gli adesivi si vedeva il segno e allora si è optato per il nero,tanto per..

sent from my RR560
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
Beh basta guardare le immagini precedenti, aveva delle libellule come adesivi[emoji23] poi levando gli adesivi si vedeva il segno e allora si è optato per il nero,tanto per..

sent from my RR560
Beh, ha ancora le libellule sul sellino [emoji1] ma è per te o per la tua girl? Ps: ora però hai il telaio opaco (tra l'altro a me piace un sacco la vernice opaca) e lo stem e il manubrio lucidi. Diano una verniciatina pure a loro? [emoji2]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

Ange.mtb

Biker extra
7/4/17
759
151
0
Pescara
Visita sito
Bike
rr900
Beh, ha ancora le libellule sul sellino [emoji1] ma è per te o per la tua girl? Ps: ora però hai il telaio opaco (tra l'altro a me piace un sacco la vernice opaca) e lo stem e il manubrio lucidi. Diano una verniciatina pure a loro? [emoji2]

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
era sua ed è rimasta sua;-) lo stem ed il manubrio sono rimasti cosi perchè deve decidere se farlo opaco o lilla..:nunsacci:
 

pippoch

Biker novus
8/5/17
16
6
0
24
firenze
Visita sito
Bike
montana argo 29"
10979d2190d1e5b54a16b8b0c20fa47a.jpg
0bb8ea72ee4424908234d270c4907342.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 

turco66

Biker serius
14/5/13
133
33
0
Visita sito
10979d2190d1e5b54a16b8b0c20fa47a.jpg
0bb8ea72ee4424908234d270c4907342.jpg


Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
Questa bici mi ricorda qualcosa (la mia [emoji1] ).
Per i parafanghi hai messo l'anteriore sia davanti che dietro giusto? Te lo chiedo perché anche io avevo in mente di fare una cosa del genere, perché quello che andrebbe sotto la sella non mi garba molto. La borsetta invece che modello è?

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
 

pippoch

Biker novus
8/5/17
16
6
0
24
firenze
Visita sito
Bike
montana argo 29"
Questa bici mi ricorda qualcosa (la mia [emoji1] ).
Per i parafanghi hai messo l'anteriore sia davanti che dietro giusto? Te lo chiedo perché anche io avevo in mente di fare una cosa del genere, perché quello che andrebbe sotto la sella non mi garba molto. La borsetta invece che modello è?

Sent from my LG-D855 using MTB-Forum mobile app
070aaa0ce71c62b618e7b1eb46a276f5.jpg

È la borsettina con il porta smartphone del deca che viene 15€
Si ho messo il parafanghi anteriore al posteriore perché anche a me faceva cagare quell'altro[emoji85]

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: turco66

giovi@

Biker forumensus
30/12/16
2.153
1.045
0
Visita sito
Bike
Rockrider 560 "milanista"
Oggi sono stato al Deca . Ho preso una rr 540 che ritirerò domani . Sono 1.70 m ed ho preso una L , perché la M mi sembrava piccola . Voi che dite . Dovrei cambiarla e prendere una di taglia M ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
secondo me la L e troppo grande per te, ti consiglio di provare la taglia M perche dovrebbe essere quella la taglia giusta per te.
io sono alto 1,82 e la L e perfetta, tenendo presente che i telai della 540-560 sono quasi uguali credo che dovresti andare su una M.
comunque provala nel deca per essere sicuro al 100% di non sbagliare
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
323
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Per me va meglio, infatti le montai per prova e dopo più di 2 anni stanno ancora lì [emoji4]

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Ma la forca xc32 la hai cambiata vero? Sto valutando un cambio ruote e penso proprio alle 27,5. Inutile negare che la bici va più forte dappertutto.. sia cemento che sterrato, sia salite che discese.. con la rafal, mi sono studiato gli sviluppi metrici. Posso dire che in salite estreme pedalo un rapporto metrico superiore facendo meno fatica.. solo una cosa a favore della 560.. ho lo stesso copertone anteriore, ardent 2.25 dual exo tr, e sulla rafal noto meno aderenza in frenata nella discesa in asfalto. Tu hai notato questa cosa dalle 26 alle 27,5?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Magnitudo_7

Biker superis
18/10/16
323
64
0
Visita sito
Bike
Rafal 700; RockRider 560, Cube LTD Pro 2017
Ma la forca xc32 la hai cambiata vero? Sto valutando un cambio ruote e penso proprio alle 27,5. Inutile negare che la bici va più forte dappertutto.. sia cemento che sterrato, sia salite che discese.. con la rafal, mi sono studiato gli sviluppi metrici. Posso dire che in salite estreme pedalo un rapporto metrico superiore facendo meno fatica.. solo una cosa a favore della 560.. ho lo stesso copertone anteriore, ardent 2.25 dual exo tr, e sulla rafal noto meno aderenza in frenata nella discesa in asfalto. Tu hai notato questa cosa dalle 26 alle 27,5?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rettifico, meno aderenza nelle discese in sterrato, sia in frenata che in curva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 

Franklin01

Biker serius
5/6/17
102
10
0
22
Villapiana lido
Visita sito
Bike
Btwin rockrider 300
secondo me la L e troppo grande per te, ti consiglio di provare la taglia M perche dovrebbe essere quella la taglia giusta per te.
io sono alto 1,82 e la L e perfetta, tenendo presente che i telai della 540-560 sono quasi uguali credo che dovresti andare su una M.
comunque provala nel deca per essere sicuro al 100% di non sbagliare
Ma c'è molta differenza tra la M e la L . O la posizione più o meno è quella ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
 

nic.ge

Biker extra
18/4/17
796
376
0
Genova
Visita sito
Bike
RR 560
Rettifico, meno aderenza nelle discese in sterrato, sia in frenata che in curva

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Ma la forcella è la stessa?
Perché altrimenti non sono sicuro che sia un fatto di dimensione ruote, ma piuttosto di bobbing della forcella.
Se è particolarmente rimbalzina o ha il rebound carico, su discese sconnesse si può avere perdita di aderenza sia in frenata che in curva.

Ma c'è molta differenza tra la M e la L . O la posizione più o meno è quella ?

Sent from my SM-A500FU using MTB-Forum mobile app
Se sei 1,70 la L mi sembra grossa, valuta come ti ci senti ma finché sono un paio di cm si va a sensazione, quando si arriva a 5cm fuori misura inizia a farsi più impegnativa la cosa...
 
  • Mi piace
Reactions: enricofar

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Ma la forca xc32 la hai cambiata vero? Sto valutando un cambio ruote e penso proprio alle 27,5. Inutile negare che la bici va più forte dappertutto.. sia cemento che sterrato, sia salite che discese.. con la rafal, mi sono studiato gli sviluppi metrici. Posso dire che in salite estreme pedalo un rapporto metrico superiore facendo meno fatica.. solo una cosa a favore della 560.. ho lo stesso copertone anteriore, ardent 2.25 dual exo tr, e sulla rafal noto meno aderenza in frenata nella discesa in asfalto. Tu hai notato questa cosa dalle 26 alle 27,5?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Si la forca l'ho cambiata, ma non avevo la xc32. La mia 5.3 portava la xcr, io ci ho messo una Fox. Ad ogni modo si, le 27,5 vanno leggermente meglio delle 26 in tutte le condizioni. Per quanto riguarda questo problema che hai in frenata mi pare strano, ma non posso confermarlo nè smentirlo, dato che non ho mai provato le stesse coperture con formati ruota differenti, quindi non potrei avere un termine di paragone. Però a me pare che pure in discesa vada meglio, cioè è migliorata in ogni condizione

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo