Club Le vostre decathlon qui (parte 4).

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Dal momento che non ho ancora postato delle foto dopo il cambio della forcella, recupero ora.
Foto fatte prima del lavaggio di sabato, e durante il giro di domenica.
 

Allegati

  • SN854628b.jpg
    SN854628b.jpg
    57,4 KB · Visite: 85
  • SN854629b.jpg
    SN854629b.jpg
    57,6 KB · Visite: 85
  • SN854652b.jpg
    SN854652b.jpg
    60 KB · Visite: 79
  • SN854660b.jpg
    SN854660b.jpg
    59,6 KB · Visite: 80
  • SN854665b.jpg
    SN854665b.jpg
    60,6 KB · Visite: 76

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
che forcella hai messo? come ti trovi rispetto alla XCR originale?
Ho montato una recon solo air di qualche anno fa. Devo ancora trovare il giusto settaggio, ma la differenza si sente. Non la trovo una differenza abissale perché tutto sommato con la xcr mi trovavo bene e l'ho cambiata perché alla fine ha ceduto, ma per esserci c'è eccome. Confido che il feeling migliori una volta trovato un settaggio ottimale, e sopratutto dopo averci fatto la mano con qualche altro giro. Domenica l'ho messa alla frusta e si è comportata decisamente bene.
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
8qek.jpg


8.2 sulla cima del Monte Cavo vicino Roma :-)
 

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
Questa credo saranno e ultime foto fino a quando prenderò a recon silver solo air, ma devo aspettare qualche mese.
In tutto ho aggiunto:
-Borsetta sottosella
-Pedali in alluminio, decisamente migliori di quei di serie, anche se non sembra.
-Batticatena homemade
-ContaKM
-Frocellino nuovo.

A breve:
-Michelin Country trail
-Catena nuova.

Si, la bici ha solo 300km.
Perché voglio cambiare a catena?
Quella i serie si è rotta 1 volta. è appena corta perché manca 1 maglia (rotta). Voglio metterci una sram o b'twin DORATA. (secondo voi come ci sta la catena dorata?). Per averne una di scorta.

Foto:

swn8.jpg


jn0u.jpg


6udd.jpg



Per qualsiasi domanda, chiedete pure.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
La Big 8 29 a 1019€ è da pazzi. Ma chi gliela prende che a quelle cifre ci si trovano bici anche migliori e senza scomodare Radon, Canyon e simili.
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
É una rapina!
Rapina proprio no. Continuano ad esserci bici montate ancora peggio e nemmeno poco. C'è qualcuno che monta una XC28 su bici da oltre 1000€.
Ma uno non compra una Rockrider perché è bella e figa, la compra perché costa un po' meno della concorrenza, non quanto o anche un più.
Ripeto, senza scomodare Radon o Canyon, a quelle cifre si trovano bici come le Cube LTD e LTD Pro (nuove, non rimanenze), KTM Ultra Sport, e altre simili.
 
  • Mi piace
Reactions: simonexc

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Rapina proprio no. Continuano ad esserci bici montate ancora peggio e nemmeno poco. C'è qualcuno che monta una XC28 su bici da oltre 1000€.
Ma uno non compra una Rockrider perché è bella e figa, la compra perché costa un po' meno della concorrenza, non quanto o anche un più.
Ripeto, senza scomodare Radon o Canyon, a quelle cifre si trovano bici come le Cube LTD e LTD Pro (nuove, non rimanenze), KTM Ultra Sport, e altre simili.

Potevano almeno mettere slx/xt tutta deore... mah
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Ho avuto 8.1 e prima 5.3 mia moglie 5.1, ma la 8.1 si che era una bici seria e che stravaleva ciò. Che la pagavi
Questi sono fuori! Non sanno a cosa vanno in contro
 

Darkfede

Biker urlandum
23/8/11
540
0
0
Roma
Visita sito
mah con le bici perderanno con questa Big 8, quelle che c'erano fin'ora erano tutte abbastanza convenienti. La 8.3 era precisa nella sua fascia di mercato, però è un gran mezzo. Le ultime 2 in carbonio costano parecchio ma sono equipaggiate top.

La nuova serie se esce costosa quanto ci sta dimostrando la 8 sarà un grande flop. Peccato perché il telaio credo che non sia male..
 

Nello85

Biker serius
16/3/09
233
2
0
Prov. BA
Visita sito
non sappiamo però negli altri paesi come va il loro settore ciclismo perchè qui da noi la stragrande maggioranza compra la bici famosa ma montata peggio perchè sembra debbano fare la sfilata con la bici e non sport, io all estero le bici decathlon le ho viste sempre molto più diffuse che da noi.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo