Bella foto la prima[emoji106] [emoji106]Buongiorno a tutti!!
Volevo mostrami la mia compagna di uscite ormai da un anno esatto
Vedi l'allegato 252930 Vedi l'allegato 252929
Oddio, quell'attacco pero...Buongiorno a tutti!!
Bella foto la prima[emoji106] [emoji106]
Oddio, quell'attacco pero...
Con il nuovo disco, la frenata è meno rumorosa rispetto a prima, oltre che ovviamente più potente.
Upgrade economico e soddisfacente al 100%
Guarda, a questo punto è evidente che i dischi originali provochino gran parte del rumore, sinceramente come capacità di frenata , le pastiglie semi metalliche non mi hanno mai dato problemi e durano parecchio, quindi credo ti troverai bene anche tu.Appena posso faccio la manutenzione poi dico come mi trovo disco 180mm e semi metalliche
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Bella! Che pedali hai messo?Buongiorno a tutti!!
Scusa e perchè ste 920 hanno forche diverse?Se a qualcuno interessa .... Decathlon di Brindisi ... C'è una M (con forca Manitou) e una L (con forca RS)
Non so.... La M sembra nuova non un reso... Magari avevano finito le RS e hanno messo una ManitouScusa e perchè ste 920 hanno forche diverse?
È la se...versione "trail"Se a qualcuno interessa .... Decathlon di Brindisi ... C'è una M (con forca Manitou) e una L (con forca RS)
Si ma hanno sempre forche diverse.. forse le hanno finite come dice ab
No....la special edition esce con la minute da 120, ruote wtb, freni hayes e stem da 60mm. Guarda sul cartello. Oppure cerca su internet btwin rockrider 920 SESi ma hanno sempre forche diverse.. forse le hanno finite come dice ab
E la taglia L non è SE?No....la special edition esce con la minute da 120, ruote wtb, freni hayes e stem da 60mm. Guarda sul cartello. Oppure cerca su internet btwin rockrider 920 SE
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
È lei..... Solo lo stem non ho visto se è da 60....il resto corrispondeNo....la special edition esce con la minute da 120, ruote wtb, freni hayes e stem da 60mm. Guarda sul cartello. Oppure cerca su internet btwin rockrider 920 SE
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
No è la M... Comunque ripeto che è a Brindisi.....E la taglia L non è SE?
No ma infatti non sono interessato.. più che altro se il modello SE monta la manitou il modello normale dovrebbe montare la Reba (taglia L)!No è la M... Comunque ripeto che è a Brindisi.....