Che pedali hai? Monta dei flat decenti e butta quelli di plastica..TI CAMBIANO LA GUIDA!!!!Domani mattina faccio questo lavoretto. Allento stem, stringo la brugola sopra (il giusto e poi riavvito lo stem.
Le mie impressioni sono che la bici va bene, ma lo stem da 90 è esagerato, troppo lungo per me, pesante per le spalle e le braccia. Truvativ, funn vanno bene tutti? Lo devo prendere da 60
Altra cosa i freni fanno la stessa cosa della 560, vibrano e fanno un rumore strano.
E devo provare a cambiare i pedali di plastica, perchè quando do delle pedalate pesanti sento un piccolo cigolio. Non penso può essere il MC ad appena 30km. Forse la catena o corona e cassetta che si assestano. Boh
Per i freni sono le pasticche tektro, prima di rendere la 560 non ti sei "ripreso" le tue pasticche?!?!?!?!
Monta delle semimetalliche shimano o risolvi.
Passare da un 90 ad un 60 mi pare esageratissimo considerando il manubrio non così grande. Andrei su un 80mm.
Considera che al 90 ti devi ancora abituare. Usalo un pò e vedi come ti ci trovi. Poi in caso lo cambi.
Qualche foto della bici?
(ti avevo promesso quelle della mia ma non ho avuto tempo scusa)
Ho queste però. Poi dimmi cosa ne pensi[emoji2]
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app