Ah ruota liberamente.. Come la trovi rispetto alla rs di prima?Non ha click a dire la verità. Non ricordo se ci sono dei punti! Io l'ho posizionato leggermente sopra la metà verso la lepre
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Ah ruota liberamente.. Come la trovi rispetto alla rs di prima?Non ha click a dire la verità. Non ricordo se ci sono dei punti! Io l'ho posizionato leggermente sopra la metà verso la lepre
Esatto!Ah ruota liberamente.. Come la trovi rispetto alla rs di prima?
Eh si la differenza si sente...la m30 l'ho vista di presenza su una cure ma mai provata...a breve come ti dicevo prima un mio amico cambierà la sua 560 con la 900. Non vedo l'ora di provarla.Esatto!
Beh rispetto a prima ora tu lo sai meglio di me dato che hai una forca ad aria prima di me. È molto comodo pompare la giusta pressione, tenendo sempre conto del sag magari puoi aumentare leggermente o sgonfiare leggermente in base ai percorsi. Poi è molto più fluida
Facci sapere[emoji106]Eh si la differenza si sente...la m30 l'ho vista di presenza su una cure ma mai provata...a breve come ti dicevo prima un mio amico cambierà la sua 560 con la 900. Non vedo l'ora di provarla.
Cos'hai preso tu? Lo avevo letto ma non me lo ricordo!@Ange.mtb
il problema delle vibrazioni c'e l'avevo anch'io. cambia le pastiglie e risolvi.
io ho preso queste qui, pero ci mettono un po ad arrivare. a me ci hanno messo una ventina di giorni. costano 4 euro la coppia.Cos'hai preso tu? Lo avevo letto ma non me lo ricordo!
Bellissima!Vedi l'allegato 252384
La mia nuova compagna di avventura, da venerdì con 3 uscite ci ho fatto più di 100km
Ti ho seguito!Adattatore anteriore https://www.amazon.it/dp/B003LZGU64/?tag=mmc08-21
Disco Shimano rt66
https://www.amazon.it/dp/B00971FVKW/?tag=mmc08-21
La modifica lo fatta pure io quando ero più di 90kg è già frenava di brutto ora che sono 80kg se non mollo i freni mi cappotto
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Adesso quando ho tempo monto le pastiglie semi metalliche e faccio un testTi ho seguito!
io ho su le semimetalliche del deca, però ho notato che lavorano anche un po' oltre la pista, è un grosso problema?Adesso quando ho tempo monto le pastiglie semi metalliche e faccio un test
Se vanno bene non lo so le pastiglie originali lavorano come è segnato il disco leggermente oltre la pista è nessun problemaio ho su le semimetalliche del deca, però ho notato che lavorano anche un po' oltre la pista, è un grosso problema?
al limite pensavo di limarle leggermente sotto.
okok, comunque non mi da problema alcuno in frenata.Se vanno bene non lo so le pastiglie originali lavorano come è segnato il disco leggermente oltre la pista è nessun problema
Ottimo allora se non hai vibrazioni anomale,non ti preoccupare, ultima domanda come ti trovi con le semi metalliche del decathlon!?okok, comunque non mi da problema alcuno in frenata.
Frenare frenano, pure con acqua, a freddo però secondo me sono rumorose, ma secondo lo sono tutte le semimetalliche. Fanno il loro lavoro.Ottimo allora se non hai vibrazioni anomale,non ti preoccupare, ultima domanda come ti trovi con le semi metalliche del decathlon!?
Io invece faccio il contrario dalle resine, voglio passare alle semi metalliche,così vedo la differenzaFrenare frenano, pure con acqua, a freddo però secondo me sono rumorose, ma secondo lo sono tutte le semimetalliche. Fanno il loro lavoro.
In ogni caso, al prossimo cambio pastiglie provo quelle in resina.