Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
veramente sarebbe il contrario: è la Big ad aver tratto spunto dal telaio della 5.1/5.2 che sono sul mercato da prima della Big...

Già, se n'è parlato molto nel 3D della Big RR... dove le vengono assegnate geometrie più da trekking che da XC vero e proprio, poi boh :nunsacci:
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Aah, aveto letto un quota di "Sergio" e non capivo ;-)

Si ogni tanto escono belle foto, appena puoi facci vedere per bene la tua ER1 in posa!

Comunque, aggiornamento (ovviamente ho dovuto telefonare io, se aspettavo loro...): La devono spedire, vedi la gran difficoltà di riconoscere un problema e farsi mandare il pezzo.
Probabilmente non si vogliono prendere responsabilità per il passaggio in garanzia o meno.

Il tipo mi fa "ti chiameranno dal laboratorio per il preventivo"
Io "preventivo? forse non ci siamo capiti..."
Lui "a me non dire niente, una volta che ti chiamano spieghi tutto a loro, comunque per i tempi circa 10 giorni" (suppongo da lunedì a questo punto, week-end rovinato).

Attendiamo...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Si ogni tanto escono belle foto, appena puoi facci vedere per bene la tua ER1 in posa!

Ecco qua anche se non recentissima...

Mancava un po di roba:

Teleacopico
Manopole ritchey
Muddy Mary all anteriore
Hans dampf al posteriore
Manubrio renthal fatbar lite 74cm rise 30
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1366997905458.jpg
    uploadfromtaptalk1366997905458.jpg
    65,3 KB · Visite: 39

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Nono puoi fare di meglio :-)

Comunque dev'essere anche quella una gran biga, peccato che non credo ne vedrò mai una da queste parti.

La prox volta che vado in francia passo dalla b-Twin e me le guardo tutte, faccio prima :hahaha:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Nono puoi fare di meglio :-)

Comunque dev'essere anche quella una gran biga, peccato che non credo ne vedrò mai una da queste parti.

La prox volta che vado in francia passo dalla b-Twin e me le guardo tutte, faccio prima :hahaha:

No beh, la location faceva un po schifo e ancora peggio la situazione dei sentieri... Neve, ghiaccio, acqua e fango... Uno schifo assoluto...

Sono pure caduto per terra e non ti dico lo schifo che avevo attaccato alle gambe, visto che ero in pantaloncini, giacca e ginocchiere...
 

Giamma85

Biker novus
2/10/11
11
0
0
cuneo
Visita sito
bellissima foto complimenti!! ho messo i flat da 6 mesi circa e ti garantisco che ne vale la pena, io li ho presi qui sul mercatino per una sciocchezza e ne sono contento!con i pedali normali (quelli in foto) soprattutto sul bagnato o cmq con condizioni di umido ogni tanto il piede mi scappava via.. gli spd nn li riesco a digerire purtroppo!
il telescopico rimane anche quello un mio obbiettivo solo che se uno lo prende lo deve prendere bello quindi €€€€€
 

tomcat79

Biker urlandum
3/4/12
516
14
0
S. Felice Circeo
Visita sito
Bike
Superfly 6
image.php

image.php


La bici ha 3 anni ma la uso con regolarità da marzo dell'anno scorso e penso che 2 foto se le meriti tutte visto che mi ha introdotto nel mondo della MTB dove ero (e in parte ancora lo sono) totalmente ignorante.
Mi accompagna in tutti i sentieri del Parco Nazionale del Circeo e piano piano sono riuscito a farla dimagrire fino a 13,3 kg
 

nicolettolo

Biker serius
11/10/11
169
0
0
Roma
Visita sito
Oggi passeggiata dal Deca e ho visto per la prima volta la 8.3...
Avid Elixir 3,Mavic Crossride,Manitou Marvel 100mm,SRAM X7 davanti e X9 dietro...1099 euro...montata veramente bene!!!
Bella anche la colorazione!!!Complimenti!
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Io ho alzato bandiera bianca... Ho portato le ruote dal meccanico per la latticizzazione, senza compressore e una pompa seria è una lotta persa in partenza. Martedì sono pronte così le monto e fotografo tutto!
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
[MENTION=92971]Giamma85[/MENTION], il ks e-lev costa 100 euro senza remoto, 120 con, va benissimo, a scapito di qualche gramo in più rispetto ai più blasonati.
[MENTION=67]tom[/MENTION]cat: bella bici

Oggi ho montato le Scwalbe Kojak sulla 8.1 per fare qualche giro collinare intorno casa quando ho poco tempo su asfalto, è venuta bella cattiva! mi piacerebbe vederla con una forca in carbonio...
 

Giamma85

Biker novus
2/10/11
11
0
0
cuneo
Visita sito
@Giamma85, il ks e-lev costa 100 euro senza remoto, 120 con, va benissimo, a scapito di qualche grammo in più rispetto ai più blasonati.
@tomcat: bella bici

Oggi ho montato le Scwalbe Kojak sulla 8.1 per fare qualche giro collinare intorno casa quando ho poco tempo su asfalto, è venuta bella cattiva! mi piacerebbe vederla con una forca in carbonio...

Grazie per la info ho passato la serata a guardami i modelli KS :D
Io ero cmq orientato a telescopici con il comando sotto la sella quindi direi perfetto e ho letto che ne parlano tutti un gran bene quindi sara sicuramente la mia prima scelta visto il prezzo!
di che misura hai preso le Scwalbe?

@alenyc Hi ragione la 9.1 nuova ha una colorazione stupenda!!! Davvero una bella bici
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
[MENTION=92971]Giamma85[/MENTION], il ks e-lev costa 100 euro senza remoto, 120 con, va benissimo, a scapito di qualche gramo in più rispetto ai più blasonati.
[MENTION=67]tom[/MENTION]cat: bella bici

Oggi ho montato le Scwalbe Kojak sulla 8.1 per fare qualche giro collinare intorno casa quando ho poco tempo su asfalto, è venuta bella cattiva! mi piacerebbe vederla con una forca in carbonio...

Dove l hai trovato a 120 del diametro piccolo? Piace molto anche a me! Non ho ancora preso l N4a per remore estetiche, sto Ks invece mi gusta proprio
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
chiedo venia, l'e-ten (che è quello economico) non esiste 27 e qualcosa. parte da 30.9, quindi per le deca non va bene.

il lev costa un botto....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo