• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Fiume Serio. Il coraggio non so dove l'ho trovato, ho fatto veramente fatica ad uscire di casa, però le sensazioni e il divertimento ne sono valsi la pena

Io domani ho intenzione di uscire... Ma le temperature non promettono bene... Mi sa che mi faccio un giro su asfalto giusto per usare la biga... Boh vedremo.... Magari mi faccio un goccio prima di uscire per combattere il freddo...
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Io domani ho intenzione di uscire... Ma le temperature non promettono bene... Mi sa che mi faccio un giro su asfalto giusto per usare la biga... Boh vedremo.... Magari mi faccio un goccio prima di uscire per combattere il freddo...

Dovrebbero essere di 4 gradi più basse rispetto ad oggi. Domani però il fuoristrada sarà una disgrazia, la neve non è più fresca, meglio rimanere in strada (anche se il vento è freddo!!)
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Oggi per combattere il freddo qui a merano ho risolto bevendo una tazza di vinbrule...non so se si scrivi cosi :) però non sono uscito in bici. Devo trovare ina bici da pochi euro per lasciarla in strada quando vado a lavoro o a sbrigare altro tipo la spesa.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dovrebbero essere di 4 gradi più basse rispetto ad oggi. Domani però il fuoristrada sarà una disgrazia, la neve non è più fresca, meglio rimanere in strada (anche se il vento è freddo!!)

Infatti il problema erul freddo che crea una condizione di temperatura artica... Magari mi cerco qualche bella salita di modo da sudare e riscaldarmi un po... Cmq è da folli.....
 

kavillo

Biker ciceronis
7/7/12
1.451
239
0
ROMANO DI LOMBARDIA
Visita sito
Bike
Radon Black Sin, Rose Granite Chief
Infatti il problema erul freddo che crea una condizione di temperatura artica... Magari mi cerco qualche bella salita di modo da sudare e riscaldarmi un po... Cmq è da folli.....

Salita da Grumello a Gandosso! E una volta sceso, se ti rimangono gambe, anche la salita alla Madonna delle Formiche da Foresto Sparso!
 

johnnycrow

Biker superis
5/10/12
429
2
0
Cagliari
Visita sito
Bike
RR 5.3 2011/Canyon Nerve AM 2009
Io ho preso tempo fa il cavalletto della decathlon linkato da .ab. Ottimo acquisto: lo uso per tutto, dalla manutenzione al lavaggio, e anche per tenerla parcheggiata. E me lo porto appresso anche se mi sposto con la bici, per una riparazione o messa a punto di emergenza, tanto non occupa spazio. Però anche gli altri che .ab. ha linkato sembrano molto interessanti, vista l'entità della spesa.


Molto suggestiva l'uscita sulla neve. Sarà che qui la neve è sempre un evento, a meno di non farsi parecchi chilometri, ma sto desiderando di farmi un'uscita su un candido manto. Poi magari, fatto una volta mi passa completamente la voglia, ma magari no.
 

totuccio

Biker popularis
17/4/10
80
0
0
Prov. Palermo
Visita sito
mi accodo al tuo pensiero.....ahhh la 8.2!!!!.... forse non la vendono più perchè la montavano in maniera eccezionale a un prezzo altrettanto eccezionale
complimenti...per curiosità: problemi in 10.000 km?!

no, assolutamente niente..
solo materiale di consumo: 2 catene, 1 pacco pignoni, 5 coppie di pasticche. oltre i copertoni
adesso dovrei fare revisionare la forcella e spurgare i freni..ma funziona tutto alla perfezione..

Se non sbaglio deca sta proprio per reintrodurre modelli sopra alla 8.1, per andare a riempire il gap con i modelli xc in carbonio. Praticamente torna la 8.2 ....

spero per i nuovi acquirenti che sia montata come la mia..
ricordo che tempo fa ho letto e visto delle foto di una 8xc tutta nuova..se ne sa niente?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
E' come il mio ma richiudibile .. la pinza e' si in plastica ma fidati che e' solidissima.

Buono a sapersi, in questo momento quel cavalletto sarebbe in pole position perche' il velomann (stesso prezzo, pinza in metallo gommata) e' scomparso nel nulla, e le alternative sarebbero xtools e park tools su crc (90 il primo, 110 e 150 i 2 park tools). Gli ultimi due sono ovviamente favolosi, ma volevo restare un po' sotto.

Era il mio colpo in canna, ma forse in questa fase dell'anno c'e' piu' da spendere sul lato attrezzatura/abbigliamento, quindi potrei aspettare un po' e vedere se ricompare da tuttobici....

P.s. Vado ad aprire un topic sui prodotti decathlon per la cura della biga, che sarebbero ot sia in questo topic che in quello sull'abbigliamento.
 

totuccio

Biker popularis
17/4/10
80
0
0
Prov. Palermo
Visita sito

grazie per la dritta, non avevo pensato a dare un'occhiata sul sito btwin ;)

vedo male o la bici della prima foto è una "8.3"?
finalmente bei colori!sia per l'alluminio che per le altre versioni!!
sembra che il reggisella non sia più da 29.8.. (secondo me l'unico "difetto" della mia 8.2) e che i tubi abbiano un profilo diverso rispetto alla vecchia 8.2 (che si trascinava ormai da anni il telaio ultra collaudato..)

speriamo che con i nuovi colori (belli) non arrivi anche un bel prezzo "salato"..

edit: aperto il sito e chiarito molti dubbi,ovvero modelli, allestimenti e prezzi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo