• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
beccatevi una foto del mio ferro dopo il bagnetto!....(e per ferro non intendo il cavalletto del LIDL....)
 

Allegati

  • DSC00378.jpg
    61 KB · Visite: 41

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ma questa qual è?
Ero rimasto ad u a tua foto della 8.1 2011...

A proposito, quel cavalletto funziona bene?
Prezzo LIDL?

questa dovrebbe essere la serie 2006 che io ho comprato usata quest'anno e va molto bene.

il cavalletto funziona bene anche se bisogna modificarlo per non far ruotare la bici. (trovi discussioni in merito). prezzo 37€ quando lo mettono in offerta
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Cavolo, lo comprerò allora, appena lo mettono in offerta...

Il mio 49 € ma prima cosa e' piu' robusto (non si chiude pero') seconda cosa puoi ruotare il braccio che sostiene la bicicletta .. terza cosa ho il vassoio che e' comodissimo per appoggiare attrezzi e cose.. e nel caso delle MTB sloopate se agganci il canotto del telaio puoi mettere la bicicletta perfettamente orizzontale.

http://www.lordgunbicycles.com/shop/cavalletto-manutenzione-bicicletta-p-790.html

 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Il mio 49 € ma prima cosa e' piu' robusto (non si chiude pero') seconda cosa puoi ruotare il braccio che sostiene la bicicletta .. terza cosa ho il vassoio che e' comodissimo per appoggiare attrezzi e cose..

non per mettere in dubbio la validità del tuo cavalletto che non conosco e non ho mai visto quindi non lo giudico ma...:

1) su che base dici che sia + robusto?... che sia robusto ok...ma perchè + ROBUSTO???
2) quello del lidl lo chiudi...e non mi pare un vantaggio da poco...
3) la pinza si può ruotare anche su quello del lidl
4) la vaschetta portattrezzi c'è anche sul mio con i vari buchi per inserire gli attrezzi
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Appunto .. quelli richiudibili sono molto comodi ma sono decisamente meno robusti proprio per il leveraggio.

Per la vaschetta e rotazione della testa .. impara a fare le foto perche' dalla tua non si vedono

EDIT: messaggio poco gradito, buone a tutti
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
evidentemente questo cavalletto tu non lo hai mai visto nè incrociato in vita tua...eppure lo giudichi poco robusto....da questo commento ho capito molto sul tuo modo di farti opinioni e giudicare le cose...fine!

Evidentemente se ti dico che e' meno robusto e' perche' dove ho preso il mio c'era pure quello richiudibile come il tuo (sono tutti uguali e cinesi tanto per cambiare) ed il titolare mi ha chiesto subito se avevo poco spazio e necessitavo del richiudibile .. io ho detto no! spazio non mi manca .. sono i soldi che mancano! .. e lui : "meglio perche' quello fisso e' piu' robusto e saldo .. le do questo".
In effetti anche la dimensione del tubo verticale del mio .. pare (dico pare perche' si evince solo dalla tua foto) piu' dimensionata .. mentre il vassoietto nella prima foto non si vedeva .. nella seconda si.

Imparerai che difficilmente parlo a vanvera .. perche' o non dico nulla .. oppure sottolineo che e' mia impressione lasciando margine all'errore.

E per ultimo mi dispiace che ti offendi per un supporto .. per fortuna non ho mai giudicato la tua bicicletta!
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
La comodità di richiederlo non è da sottovalutare... Io in box oltre a 2 macchine, un motorino e 3 bighe, dovrei farci stare dentro anche il cavalletto... Se si richiede tanto di guadagnato... Quello di.ab.. Non mi sembra affatto male, anzi... Poi 37 euro... Dell altro si parla di 50 euro più eventuali spese di spedizione... Mettiamo le canoniche 10 euro e si arriva quali al doppio... Quasi ho detto...

Cmq appena lo ripropongono al lidl lo prendo di sicuro...Mi sono rotto di far stare la biga in piedi con 2 buste d acqua a mo di morsa sulla ruota dietro contando che se devo pedalare, mi tocca diventare matto se sono da solo...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
mi sa' med che adesso scateni un putiferio... :) Non mettiamo in dubbio la validita' dl tuo cavalletto, ma tu come fai a criticare quello lidl? io ce l'ho e devo dirti che e' molto robusto. La comodita' di chiuderlo e' importatante, mi occupa pochissimo spazio in cantinacome se fosse un mocio. Ti assicuro che il cavalletto della lidl e' come le bici deca che se la combattono con le bighe blasonate.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Per carita' .. lungi dal fare guerre di pochi euro .. se hai problemi di spazio quello di ab e' perfetto .. oltretutto ad ottimo prezzo! .. e basta andare in un Lidl e risparmi pure la spedizione .. volevo solo specificare la differenza fa un richiudibile ed un fisso.


Leggi sopra ..
 

Mostro!!

Biker serius
vi lascio soli mezza giornata e mi scrivete due pagine...non va assolutamente bene dovete pedalare di più !!!

io son di ritorno dai miei 50kmini di gruppo sul soratte, una delle salite più gustose che ho incontrato fin'ora. La biga risponde alla stragrande (oggi gomme grasse), peccato per la mega-infangata sul tratto costeggiante il tevere, è in condizioni indegne xD

ps: la roba del lidl è ottima e costa poco !!!


post geniale.
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
..ma tu come fai a criticare quello lidl?

Scusate ma solitamente scrivo un italiano comprensibile .. chi ha mai criticato il supporto della LIDL?
Ho solo scritto che quelli richiudibili sono meno robusti e fermi di quelli fissi .. punto!

Da una affermazione del genere sono diventato improvvisamente uno che parla a vanvera e da giudizi sommari .. mah!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo