Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
il problema è che, da sito franzoso, è anche molto cara in rapporto al montaggio...siamo oltre il millino
C'è scritto 1199.95, ma mi pare un po' strano. Per me hanno sbagliato o il prezzo o il montaggio.
Anche perché quella sotto, la 700 S è data per 999.95, quindi più o meno in linea col montaggio e con i prezzi attuali.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
C'è scritto 1199.95, ma mi pare un po' strano. Per me hanno sbagliato o il prezzo o il montaggio.
Anche perché quella sotto, la 700 S è data per 999.95, quindi più o meno in linea col montaggio e con i prezzi attuali.



In linea?! Cacchio, è una 9.1 nerfata.
(o una 6.5 attunata, fai tu)


Più interessante capire i prezzi di questa nuova serie 900 da 27.5"... B'Twin vuole essere la "prima" casa a fare una serie "seria" da 650b?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.658
0
MC
Visita sito
Bike
*
In linea?! Cacchio, è una 9.1 nerfata.
(o una 6.5 attunata, fai tu)
Infatti ho scritto più o meno. E mi sono spiegato male. Intendevo che è aumentata di prezzo, ma non di una cifra assurda come l'altra, la presunta 8.1 da 29, che indica avere la stessa XC32, cambio simile, i freni anche peggio, non può essere venduta a 1200€. Non avrebbe alcun senso, a meno che non ci mettano ruote che valgono quanto tutta la bici.


Più interessante capire i prezzi di questa nuova serie 900 da 27.5"... B'Twin vuole essere la "prima" casa a fare una serie "seria" da 650b?
Quelle che sono al momento sul sito sono in carbonio quindi costano care.
 

vulcanraven

Biker superis
29/4/11
363
1
0
Milano/Lecce
Visita sito
Bike
river
ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio per un paio di pneumatici da bagnato/fango per la mia rr 8.1.Scrivo qui perchè magari qualcuno ha già avuto la mia idea in vista della cattiva stagione...
Avrei anche un dubbio con i cerchi originali sapete dirmi se posso mettere anche pneumatici molto larghi tipo 2.35? mi sembrano molto stretti come cerchi non vorrei fare un acquisto inutile.
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
ciao a tutti
mi servirebbe un consiglio per un paio di pneumatici da bagnato/fango per la mia rr 8.1.Scrivo qui perchè magari qualcuno ha già avuto la mia idea in vista della cattiva stagione...
Avrei anche un dubbio con i cerchi originali sapete dirmi se posso mettere anche pneumatici molto larghi tipo 2.35? mi sembrano molto stretti come cerchi non vorrei fare un acquisto inutile.

Le gomme da fango sono più sottili a parità di misura
Ho messo le Michelin country mud e mi trovo benissimo!
Gruppo eccezionale da evitare l'asfalto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo