Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Io ho fatto il Commerciante di auto per tanto tempo di un Brand a livello Mondiale..
Ora svolgo un'altro mestiere.
Non voglio divulgarmi su questo argomento, ma ti posso confermare che tutto, oggi,viene fatto in Cina.
Cmq esistono delle grandi case che seguono il progetto ed effettuano i test di laboratorio e in quel caso il risultato è ottimale.

Ti posto i guanti che mi sono arrivati, prima di ordinarli sono andato nel negozio della mia città a misurarli!!
Li ho pagati meno ma meno ma meno della metà.:spetteguless:
Sono uguali identici con all'interno la stessa etichetta!!!
Ti comunico il prezzo di acquisto su mp.:omertà:
 

Allegati

  • Guanti FOX Racing 360 Rosso.jpg
    Guanti FOX Racing 360 Rosso.jpg
    38 KB · Visite: 10
  • Guanti FOX Racing 360 Rosso 1.jpg
    Guanti FOX Racing 360 Rosso 1.jpg
    40,3 KB · Visite: 6

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Io ho fatto il Commerciante di auto per tanto tempo di un Brand a livello Mondiale..
Ora svolgo un'altro mestiere.
Non voglio divulgarmi su questo argomento, ma ti posso confermare che tutto, oggi,viene fatto in Cina.
Cmq esistono delle grandi case che seguono il progetto ed effettuano i test di laboratorio e in quel caso il risultato è ottimale.

Ti posto i guanti che mi sono arrivati, prima di ordinarli sono andato nel negozio della mia città a misurarli!!
Li ho pagati meno ma meno ma meno della metà.:spetteguless:
Sono uguali identici con all'interno la stessa etichetta!!!
Ti comunico il prezzo di acquisto su mp.:omertà:

Belli, mi dici anche a me? Per il freddo invernale vanno bene? Grazie.
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Ragazzi, qualcuno bravo con Ps mi potrebbe far vedere su questa foto come starebbe la pipa bianca?
Magari tipo ridchey...

http://db.tt/Ol630E6v


Per me ti starebbe malissimo.
L'unico accorgimento estetico che potresti fare è acquistare pipa e manubrio Ritchey Wet Black così da togliere quel colore opaco che non sempre dona (Avresti i due dello stesso colore delle ruote).

L'hai pesata?
Con le gomme che fai? Le hai latticizzate?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Per me ti starebbe malissimo.
L'unico accorgimento estetico che potresti fare è acquistare pipa e manubrio Ritchey Wet Black così da togliere quel colore opaco che non sempre dona (Avresti i due dello stesso colore delle ruote).

L'hai pesata?
Con le gomme che fai? Le hai latticizzate?

A me personalmente il nero opaco piace molto, meglio del lucido sinceramente:rolleyes:

Per il peso ancora no, non ho avuto modo.
Le gomme penso di latticizzarle con il metodo camera nel fine settimana se c'è brutto tempo...
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
A me personalmente il nero opaco piace molto, meglio del lucido sinceramente:rolleyes:

Per il peso ancora no, non ho avuto modo.
Le gomme penso di latticizzarle con il metodo camera nel fine settimana se c'è brutto tempo...


Se ti piace il nero opaco tieni così allora :il-saggi:

Il bianco, specialmente ritchey, è lucido e non so quanto starebbe bene sulla tua che non è proprio un bianco wet come quello Wcs....ti ritroveresti con due bianchi differenti....

Hai provato a cambiare le manopole con un paio bianco?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se ti piace il nero opaco tieni così allora :il-saggi:

Il bianco, specialmente ritchey, è lucido e non so quanto starebbe bene sulla tua che non è proprio un bianco wet come quello Wcs....ti ritroveresti con due bianchi differenti....

Hai provato a cambiare le manopole con un paio bianco?

No le manopole vorrei mantenere queste perché le trovo molto comode, se ci sono in spugna bianche, penso si sporcherebbero subito...

Sono in dubbio sulla pipa bianca.... Mi stuzzica...
 

Fr@

Biker superioris
24/8/12
846
20
0
Olbia
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 27.5
Belli, mi dici anche a me? Per il freddo invernale vanno bene? Grazie.

Per il freddo invernale sono freddi, non vanno bene.
Io li ho acquistati per primavera-estate e autunno perchè ero stanco di graffiarmi le mani nei single track con frasche e rovi in mezzo ai percorsi..

Nei percorsi aperti utilizzo i corti.

Si trovano tanti modelli, esempio:

http://www.ebay.com/itm/18093563395...cmd=ViewItem&sspagename=STRK:MEWAX:IT&vxp=mtr

http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=221148201389

I migliori affari si fanno all'asta..;-)

Per l'inverno sono alla ricerca anche io di guanti, ma non ho le idee chiare perchè nella mia zona non fà tanto freddo..
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

cerezo74

Biker novus
14/9/08
11
0
0
vercelli
Visita sito
Vabbè magari lo stile senza adesivi potrà pure non piacere,ma datemi atto che nel suo ambiente,rende meglio che in una foto in cantina.
Queste le ho fatte oggi che ho fatto un giretto.
 

Allegati

  • 20121106_2.jpg
    20121106_2.jpg
    57,9 KB · Visite: 33
  • 20121106_112911.jpg
    20121106_112911.jpg
    59,3 KB · Visite: 31
  • 20121106_131250.jpg
    20121106_131250.jpg
    60,4 KB · Visite: 44
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo