Le vostre Decathlon qui (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Spero di essere nella sezione giusta,scusate se sbaglio,allora ho una RR 5.3 ,purtroppo il verde non mi fa impazzire e,oltre a sostituire gli adesivi vorrei sostituire anche gli altri componenti verdi,quindi la serie sterzo con distanziali e collarino sella.Ho visto che ci sono diversi diametri per questi componenti,potreste indicarmi quello corretto per i rispettivi pezzi?Grazie

ma c'è il kit al deca con diversi colori.....
http://www.decathlon.it/kit-personalizzazione-bici-id_8196648.html

alcuni adesivi sono sotto trasparente quindi togliendoli verrebbe via anche quello...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
stasera ho montato questi pedali, presi in negozio

822_1.jpg


così non mi criticate + per i puntapiedi....:smile:

a presto le foto
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ah ok, quindi presumo che tutti gli attacchi siano di base per disco da 160 giusto?

all'ant. ultimamente credo di sì, al post. non credo: penso che siano per i 140 perchè su tutte le bici che ho visto io con attacco al telaio is c'era un adattatore is>pm 160
 

cabicosta

Biker novus
6/5/12
34
1
0
Piemonte
Visita sito
Ciao a tutti! mi intrufolo nel discorso visto che si sta parlando anche di questo! Vorrei cambiare i dischi dei freni (avid juicy 5) alla mia 8.2 (2008) ma non so dove reperire gli attacchi online e su che dimensioni orientarmi, se 180 o 200 mm... Cosa mi consigliate? Grazie =)
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao a tutti! mi intrufolo nel discorso visto che si sta parlando anche di questo! Vorrei cambiare i dischi dei freni (avid juicy 5) alla mia 8.2 (2008) ma non so dove reperire gli attacchi online e su che dimensioni orientarmi, se 180 o 200 mm... Cosa mi consigliate? Grazie =)

Dipende dal tuo peso, dalla bike e dalla bici..

Di solito su una xc non si monta un 200 ma di arriva a 180...a meno che non pesi davvero tanto e ti serve potenza...

Io ad esempio ho preso il 200 per la er1 x un discorso di raffreddamento....

Per gli adattatori guarda prima il mercatino.... In alternativa crc che ha il costo basso per la spedizione....
 

cabicosta

Biker novus
6/5/12
34
1
0
Piemonte
Visita sito
Peso tra gli 81-85 kg! Con i 160 mm arrivo troppo tirato in curva o al fondo di una discesa e non mi sento x nulla sicuro...
Crc ci ho pensato ma preferirei qualcosa di nostrano tipo gambacicli, x avere la consegna il giorno dopo l'ordine!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo