Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ciao ragazzi, è un po che non fotografavo la mia decathlon

ecco a voi:

20121021738.jpg



rispetto all'originale ho uppato:
dischi da 185 avid center lock
ruote shimano xtr e gomme geax barro mountain anteriore e saguaro post
sella selle italia slr titanium
forcella sid team
cazzettini vari

;) hola
 

Mostro!!

Biker serius
ztr podium su una 9.2?

ragazzi su non diciamo cavolate, sono ruote da 1200 grammi, non hanno alcun senso sotto una full e sarebbero molto limitanti, un paio di discese e li hai spaccati!

molto probabile :D

ciao ragazzi, è un po che non fotografavo la mia decathlon

ecco a voi:

..


rispetto all'originale ho uppato:
dischi da 185 avid center lock
ruote shimano xtr e gomme geax barro mountain anteriore e saguaro post
sella selle italia slr titanium
forcella sid team
cazzettini vari

;) hola

bellissima ma troppo pulita! sporcate queste ruote per piacere :il-saggi:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
ztr podium su una 9.2?

ragazzi su non diciamo cavolate, sono ruote da 1200 grammi, non hanno alcun senso sotto una full e sarebbero molto limitanti, un paio di discese e li hai spaccati!

Vabè che siano leggerine posso esser d'accordo, ma full non vuol dir nulla, allora nemmeno su una front perchè dietro è rigida e sarebbe peggio, dove le montiamo? :mrgreen:
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
esatto, voglio allestire un coppia di ruote più "racing" da intercambiare alle crossride montate "spostasassi", questo è il progetto :il-saggi:

Io farei l'opposto, ma attento che io non bado a spese con i soldi degli altri;)

Prendere una ruota incazzata (crosstrail se ti piace mavic), rigorosamente tubeless nativa, e nel tempo la farei diventare la spostasassi con qualcosa di tassellato e UST, dimensione quella massima che sta nella bici, una cosa da girarci a un bar e mezzo.

Sulle tue crossride monterei (con camera) qualcosa di scorrevolissimo, tipo racing ralph 2.1, o addirittura kojak se te la senti di rinunciare al tassello.
 

Mostro!!

Biker serius
Io farei l'opposto, ma attento che io non bado a spese con i soldi degli altri;)

Prendere una ruota incazzata (crosstrail se ti piace mavic), rigorosamente tubeless nativa, e nel tempo la farei diventare la spostasassi con qualcosa di tassellato e UST, dimensione quella massima che sta nella bici, una cosa da girarci a un bar e mezzo.

Sulle tue crossride monterei (con camera) qualcosa di scorrevolissimo, tipo racing ralph 2.1, o addirittura kojak se te la senti di rinunciare al tassello.

esatto, anche questa è un ipotesi, dipende dall'occasione che trovo

per esempio:
http://mercatino.mtb-forum.it/p-44193-DT-Swiss-XR-30
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.990
879
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Vabè che siano leggerine posso esser d'accordo, ma full non vuol dir nulla, allora nemmeno su una front perchè dietro è rigida e sarebbe peggio, dove le montiamo? :mrgreen:

fosse per me, non le monterei manco su una bici da corsa, viste le strade che abbiamo! :smile:
Fuori strada ci vuole roba robusta, ste ruote qua le comprano solo i fanatici del peso pensando di migliorare le loro performance o per fare i fighi con la bici da 8 chili. Poi le spaccano e si lamentano :smile:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
fosse per me, non le monterei manco su una bici da corsa, viste le strade che abbiamo! :smile:
Fuori strada ci vuole roba robusta, ste ruote qua le comprano solo i fanatici del peso pensando di migliorare le loro performance o per fare i fighi con la bici da 8 chili. Poi le spaccano e si lamentano :smile:

:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo