Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non è in produzione, è solo allo stato di prototipo ancora?

ciò

E' ancora in fase prototipo ed hanno fatto dei test su alcune piste del mondiale di DH...quindi presto o tardi (conoscendo deca, forse il prossimo anno) la vedremo nei negozi!

Come prezzo non saprei, ma dicono punti ad essere la più economica bici da DH in commercio (seria si intende...). Se il montaggio rimane quello del prototipo comunque, dubito possano scendere sotto i 1500, solo la boxxer vale almeno la metà del prezzo!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
azzz questo concorso è già finito, io avevo appena creato la mia,
vabbeh, la posto qui
bicidacolorare.jpg


versione in tono con l'ambiente

cià
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ho appena ultimato l'impianto delle MT65 sulla 5.3, non faccio piu' in tempo a testarla stasera, posso solo rimirarmela un po'. Sono proprio contento, domani spero di fare due fotine, domenica voglio proprio fare un bel giretto.;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ho appena ultimato l'impianto delle MT65 sulla 5.3, non faccio piu' in tempo a testarla stasera, posso solo rimirarmela un po'. Sono proprio contento, domani spero di fare due fotine, domenica voglio proprio fare un bel giretto.;)

coi freni com'è andata a finire?

per montare il pacco pignoni hai fatto da solo?
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
coi freni com'è andata a finire?

Ho pulito il disco e provato a cambiare le pastiglie, il posteriore frena ma non come dovrebbe. La pastiglia nuova è una metallica, non capisco se sia la metallica che ha un feeling diverso ed ha pure bisogno di rodarsi oppure se sia un problema di spurgo interruptus.

In area "officina" c'è una convention di smadonnatori, con freno shimano, alle prese con la semplicissima procedura a prova di stolto.;)

Devo farci un pò di strada su e capire, se la cosa non si sistema ripeterò lo spurgo. Pero' nel frattempo sono arrivate le ruote ... non potevo esimermi dal montarle.;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
per montare il pacco pignoni hai fatto da solo?

Si, ho investito il soldi del meccanico nei due attrezzini necessari e mi sono affidato al tech corner. La procedura è semplicissima, ci vuole un pò di decisione per aprire (io non sono mastrolindo, quindi si fa) e per richiudere si stringe forte forte.

Una dinamometrica farebbe comodo rimontando, perchè io so di avercela messa tutta ma non so se ho davvero chiuso alla coppia che lui desidera.

Mi sono preso la libertà di eliminare il disco di plastica che sta fra mozzo e pacco pignoni. Spero di non aver fatto una ca%%ata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo