Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ah si immaginavo infatti... condividiamo gli stessi monti ma da sponde diverse! Sei arrivato fino alle antenne? Io salgo sempre da Vorno e giro un pò per i sentieri lì sopra... piano piano me li esploro tutti :i-want-t:
ed io ti invidio, io non ne conosco nemmeno uno dal mio versante, ci sono solo le strade forestali con però un bel divieto di transito, alla fine il serra me lo faccio quasi sempre tutto su asfalto... :(
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi mi devo ricrede sulla nuova 8.1... in effetti l'ho vista oggi di presenza ed e' carina. mi piace l'effetto opaco con i richiami in azzurro e qualche particolare in bianco. Pero' non mi piace il colore della scritta Rockrider che si vede poco e che adesso e' poszionata piu' bassa.
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
ed io ti invidio, io non ne conosco nemmeno uno dal mio versante, ci sono solo le strade forestali con però un bel divieto di transito, alla fine il serra me lo faccio quasi sempre tutto su asfalto... :(

guarda io i sentieri ho imparato a conoscerli tramite http://www.openstreetmap.org/ ci sono tutti praticamente! Poi dal mio versante sono cartellonati con le distanze chilometriche e le quote sul livello del mare. Addirittura su alcuni c'è il simbolino della bici per farti capire quali sono pedalabili facilmente...
 
:via!: ma cos'e' ? mi sono perso questo post...come mai e' stata ridotta cosi :smile: non voglio offendere nessuno ma sono gusti a me non piace :omertà:


Ahahah ha solo un portapacchi e le corna...è in versione cicloturistica visto che a breve si dovrà sparare una settimana di viaggio con borse e tenda al seguito! Non vi preoccupate, basta svitare due brugole e torna come prima :-P
 
E questa??? [url]http://www.chopmtb.com/2012/08/09/are-decathlon-developing-the-worlds-cheapest-world-cup-downhill-bike/[/URL]

Decathlon.jpg
 

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
oggi io la mia cara 5.3 ci siamo fatti due orette di salita in montagna, sui monti Pisani per la precisione, l'ultima volta che avevo fatto quel percorso, mi ero dovuto fermare 4 volte prima della vetta, ma oggi, andando un pelo piu piano sono riuscito ad errivare in cima senza fare soste :) non sono mai stato così felice, merito anche dell'entusiasmo pervenuto dalle nuove modifiche. Comunque circa 2 ore di risalita, e 17 minuti per scendere. si può dire che ho fatto il rodaggio agli elixir 5:smile:




complimenti!

ma è una 5.2?

Sisi, una 5.2... Davvero nuova, immacolata ;-)
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito
Ciao a tutti, lo scrivo qui perché non saprei dove altro dirlo....ieri al decathlon di grugliasco (Torino) c'era una 8.1 taglia L dell anno scorso a 500€ !!!!
Credo fosse una restituzione perché mi pareva usata anche se cmq pari al nuovo!! Il prezzo era scontato due volte, cioè era già a 600 c'era in piu un 16% !!
Spargete la voce!!!
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
se Deca facesse una Enduro da da 160 o 170 a prezzo abbordabile
mi sa che la piglierei per i giri "pedalosi"
diciamo sui 1.200 max! a quel prezzo si trova solo usato per bici enduro performanti

ciò
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
se Deca facesse una Enduro da da 160 o 170 a prezzo abbordabile

Visto perfino il prototipo della DH, credo che ormai la politica sia proporre qualcosa in tutti i segmenti...

Il posizionamento me lo immagino al solito: cioè al top per montaggio nella fascia di prezzo, non al top magari esteticamente o per originalità delle soluzioni tecniche.

Ah, naturalmente sarà presentata a cazzo, come modello 2013 il 15 novembre del prossimo anno.;)
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
fatevi due ghignate e guardatevi una deca 7.2 del 2003:

files.php


ciò

bisogna portare rispetto per questa bici...
non ricordo bene gli anni, mi pare intorno al 2000. ..
era praticamente l'equivalente di una Fr dell'epoca e Luca il Pazzo (Luca Masserini) ci faceva cosa forti per l'epoca

con quella bici deca era forse più aggiornata di ora, dove é sempre in ritardo..
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
me lo ricordo masserini quando ha iniziato, c'ho pure girato assieme in austria e raccolto per strada al cimone mentre arrancava in salita con amici.... lo abbiamo trainato fino a passo del lupo! tutti abbiamo scheletri nell'armadio! quel telaio nun se pole vedè! :loll:

ciò :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo