Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Mi frena un fatto abbastanza strano: io trovo comoda la sella di base della 5.3, non mi ha dato fastidi nemmeno nelle prime ore di uso. Ho paura di prendere una sella bella, e di scoprire i dolori al popo' ...
secondo me è una paura ragionevole, perchè credo che la tolleranza alla seduta sia un fatto abbastanza soggettivo. Può essere anche che hai i pantaloncini migliori dei miei che magari ti farebbero sembrare comoda anche una panca di legno:il-saggi:
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Mi frena un fatto abbastanza strano: io trovo comoda la sella di base della 5.3, non mi ha dato fastidi nemmeno nelle prime ore di uso. Ho paura di prendere una sella bella, e di scoprire i dolori al popo' ...


Resta fermo dove sei, trovare una sella dove si sta bene è prima di tutto una bella fortuna!

Io pure, vedendo la qualità della sella Deca, ho pensato "è la prima cosa che butto al secchio"... e invece ci esco da due mesi senza nessun problema, quindi penso proprio di tenermela.
 

storti

Biker serius
11/8/12
110
0
0
Alessandria
Visita sito
la foto che ho fatto non si vede bene...anche io ero rimasto colpito da quella vecchia, ma poi vedendo questa opaca sono rimasto colpito... poi si parlava di rinfrescata ai telai, ora non so esattamente com'era quella vecchia, ma questa ha il telaio un po spigoloso e non proprio tondo...secondo me è abb particolare... :spetteguless:
 

CR27

Biker serius
6/7/12
184
0
0
Napoli
Visita sito
Ma ti dirò, io la vedo giusta... Penso sia una L, ho dimenticato di chiedere al tizio la misura... Però va molto bene... La lunghezza non eccessiva, 1,60m... Oddio non è corta, ma le foto accentuano molto la lunghezza per l'angolazione... Grazie, bune :i-want-t: anche a te
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo