Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
E alla 9.1 si allentò il rapido del reggisella :mrgreen:

Mi sembrava strano vedermi le ginocchia sempre più in bocca LoL

foto.JPG
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
No niente pompa... Sulla 9.2 non so ma sulla 5.3 ti davano fanalini a batteria e le gabbie per i pedali con catarifrangente... Ah dimenticavo il campanello! Tutte cose da togliere appena arrivi a casa insomma!
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
che dotazione si ha quando prendi la bici dal deca ?
telaio, ruote e manubrio o si rimedia qualche altra cosa ? ( tipo la pompa per regolare le sospensioni o no sò che altro...)

( sto per prendere la RR 9.2 )


La 9.1 ha i catarifrangenti da raggi e il campanello. La pompa la regalano, se gli regali 30 euro.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Al deca qualsiasi bici compri ti danno campanello e luci. sulla serie 5 e la 8.0 ti danno anche la gabbia dei pedali. Tutti gli altri accessori vanno comprati.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ecco, telaio troppo grande per te, una L andrebbe bene a me, 183 cm
ma ci arrivi al manubrio con quella pipa luuuunga?

ciò

io sono alto 1.74 ed avevo una 5.3 xl....sbagliatissima per la mia altezza, ma regolando la sella e cambiando la pipa non avevo nessun problema di dolori o altro e pedalavo alla grande, unica pecca e' che nelle discese tecniche non la sentivo mia e non avevo padronanza del mezzo. Magari lui fa' solo strada.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
ragazzi domanda stupida, ma nelle nostre selle abbiamo quei numerini di segnalazione, a cosa servono? riferimenti in caso abbassiamo la sella oppure riferimento per l'altezza del biker?
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
oggi io la mia cara 5.3 ci siamo fatti due orette di salita in montagna, sui monti Pisani per la precisione, l'ultima volta che avevo fatto quel percorso, mi ero dovuto fermare 4 volte prima della vetta, ma oggi, andando un pelo piu piano sono riuscito ad errivare in cima senza fare soste :) non sono mai stato così felice, merito anche dell'entusiasmo pervenuto dalle nuove modifiche. Comunque circa 2 ore di risalita, e 17 minuti per scendere. si può dire che ho fatto il rodaggio agli elixir 5:smile:


Eccola, un vero affare, pagata solo 130€.... Che ne dite? Ora ho fatto delle foto decenti, in un' altra discussione, le foto, facevano penare..:-):-)

complimenti!

ma è una 5.2?
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
oggi io la mia cara 5.3 ci siamo fatti due orette di salita in montagna, sui monti Pisani per la precisione, l'ultima volta che avevo fatto quel percorso, mi ero dovuto fermare 4 volte prima della vetta, ma oggi, andando un pelo piu piano sono riuscito ad errivare in cima senza fare soste :) non sono mai stato così felice, merito anche dell'entusiasmo pervenuto dalle nuove modifiche. Comunque circa 2 ore di risalita, e 17 minuti per scendere. si può dire che ho fatto il rodaggio agli elixir 5:smile:

ciao! che salita ti sei fatto per curiosità? Io conosco abbastanza bene la parte lucchese dei monti pisani :)
 

Mostro!!

Biker serius
oggi io la mia cara 5.3 ci siamo fatti due orette di salita in montagna, sui monti Pisani per la precisione, l'ultima volta che avevo fatto quel percorso, mi ero dovuto fermare 4 volte prima della vetta, ma oggi, andando un pelo piu piano sono riuscito ad errivare in cima senza fare soste :) non sono mai stato così felice, merito anche dell'entusiasmo pervenuto dalle nuove modifiche. Comunque circa 2 ore di risalita, e 17 minuti per scendere. si può dire che ho fatto il rodaggio agli elixir 5:smile:

soddisfazioni !

Grande ;)
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
sono salito da Buti, praticamente la parte opposta alla tua :celopiùg: .
ho letto che sei di Lucca.

ah si immaginavo infatti... condividiamo gli stessi monti ma da sponde diverse! Sei arrivato fino alle antenne? Io salgo sempre da Vorno e giro un pò per i sentieri lì sopra... piano piano me li esploro tutti :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo