Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bravo, bel colpo. La ruota e' proprio l'up che esteticamente svolta la biga. Io sono in attesa delle mt65, anche se per il momento sono piu' preso dai miei casini con i freni.....

Non sei l'unico, ho appena ordinato un paio di Deore nuovi, fanculo i juicy :medita:
Peccato solo che quel modello non lo fanno più bianco ma solo grigio/nero, non dovrebbero stare male comunque.

Tra l'altro, dal mecca mi costano ben 5€ in meno che su CRC (spedizione a parte.
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
carina :celopiùg: ma il cavalletto :smile: non si puo' guardare :smile: sono gusti comunque non voglio offendere :celopiùg:

No no tranquillo, lo so che sono tutti contro al cavalletto ma a me sinceramente serve... quando mi capita di legarla la volo per qualche decina di secondi mi aiuta a tenerla in equilibrio al palo... se poi proprio vogliamo parlarne ho anche il campanello e di cui non posso farne a meno! :hahaha:
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
il campanello te lo concedo, può servire sui sentieri per avvisare i gitanti chhe arrivi, se non si postano, anche in città, sulla street lo tenevo, che sulle ciclabili sono sempre in mezzo ai maroni e non sanno che di lì passano le bici....... ma il cavalletto NO, PROPRIO NO! la appoggi al muro, al palo, all'auto dei vigili urbani, ma il cavalletto su una mtb non si pole vedè!! :sborone:

cià
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
No no tranquillo, lo so che sono tutti contro al cavalletto ma a me sinceramente serve... quando mi capita di legarla la volo per qualche decina di secondi mi aiuta a tenerla in equilibrio al palo... se poi proprio vogliamo parlarne ho anche il campanello e di cui non posso farne a meno! :hahaha:

:smile::smile: se puo' farti sentire meno forever alone ho anch'io il campenellino :smile:
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
anche se infortunata ho deciso di postarla lo stesso suvvia.

la mia 5.3 lavata e stirata con le seguenti up.:medita:

-manpole lock on con dettaglio azzurro
-freni elixir 5
-sella selle italia bianca
-ciclocomputer count 8
-pedali spd shimano


:spetteguless: prossime modifiche, molto lontane nel tempo ruote, forcella anteriore.
 

Allegati

  • DSCN7022.jpg
    DSCN7022.jpg
    56,2 KB · Visite: 67

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
cavolo dovevi scriverlo prima di abbassare il volume :smile: ho sfondato le cuffie ed i timpani :smile: comunque figata...hai un link di dove lo vendono? potrebbe interessarmi la cosa:spetteguless:

non ricordo, se ChainReaction o Bikemailorde.de
prova a vedere, ma comunque lo trovi anche su ebay mi pare,
gogooola un po' e lo trovi sicuro!
se vuoi c'è anche questo poi prossimo step:
http://www.turbospoke.com/
ma questo è un pelino più invasivo e meno utile!

ciò
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io sono gia' deore, che problemi avevi con i juicy? Io Deore secondo me sono splendidi, sono io che sono uno spurgatore esordiente. Ma l'olio minerale aiuta proprio tanto ....

I juicy non mi hanno mai entusiasmato, poca potenza. La leve del posteriore ha iniziato a fare un rumore tipo "gnik gnik", poi 1/3 di corsa a vuoto e infine ha smesso di ritornare in posizione. Ieri ho passato tre ore a spurgare e rispurgare senza alcun risultato. Ho quindi portato la bici dal mecca e anche secondo lui ci sono dei problemi nel pompante; l'impianto andrebbe smontato e revisionato completamente. Considerando che anche le pastiglie sono quasi da cambiare, ho deciso di fanculizzare avid e passare a shimano. Ho preso i deore m596 che tra l'altro, dal mecca mi costano pure qualche euro meno che su CRC. Dovrebbero arrivare verso metà settimana.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo