Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=28019

Shimano fa la SLX gia' trasformata (credo che sia anche rinforzata per uso AM) e propone 22-36.

Mi stavo giusto domandando anche io se il pacco pignoni ci sarebbe andato di mezzo o meno, e la risposta e' che potrebbe. A quel punto pero' conviene passare alle 10 velocita' cambiando anche il comando....

io sulla mia biga ho fatto la doppia (non è RR), ho utilizzato due corone 26-36, il mio deragliatore momentaneamente che mercoledì appena arriva sostituirò con l'SLX due velocità, conta che dietro ho un 11-36 10v

Comunque se ti interessa nel mercatino ho un pacco pignoni, comandi cambio se ti interessa fare la doppia ed avere un 11-36 dietro
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
E' tornato... ora si accontenta di soli 10 euro in più del prezzo Deca :smile:http://www.subito.it/biciclette/rockrider-5-2-rr-catania-47488955.htm

scusa ma quella di prima non era la 5.1?

Ah già!

Allora sarà un altro LOL. Magari il fratello più onesto...

ecco...questa mi sembra più onesta...http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-catania-47422477.htm ma saranno sempre loro? :nunsacci:





Vi riporto lo scambio epistolare con questo mago del marketing :smile::smile::smile: :


Sciuscia ha scritto:
Nuova costa dieci euro meno LoL

Rosario84 ha scritto:
bravo ,vai a comprarla

Sciuscia ha scritto:
Ti faccio una proposta migliore: se riesci a venderle a quel prezzo, ne comprerei un migliaio. Poi te le passo e le vendi, sono 10000 euro netti di guadagno, 5000 sacchi a testa.
Che ne dici? Unendo la mia bravura nel fare le moltiplicazioni e la tua abilità di venditore potremmo arrivare lontano.
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
sei il mio idolo hahahaha! Grande :) io ho montato una doppia anteriore da 24 34 con il pacco originale della 6.3 e mi trovo bene molto bene. Appena ho un pò di denaro cambio quella guarnitura brutta che ho con una shimano che ho visto al deca. Ora non ricordo il modello ma sembrava valida intorno ai 50 euro :) sono sul cell ora non riesco a vedere bene il sito deca :) ah e la saguaro al posteriore si sta comportanto molto bene :) e vi anticipo vi accenno un lavoro che ho fatto alla forcella. Nello stelo destro dove non c'era nulla ci ho infilato il sistema idraulico di blocco della vecchia suntour :) poi posto foto :)
 

oneme

Biker serius
22/8/11
119
0
0
Milano
Visita sito
domanda veloce... se volessi cambiare il mio ario 2.1 della 9.2 con un ammo bloccabile... che misure ecc dovrei cercare? 190?195?200? grazie.
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
misura la distanza del tuo ammo da centro foro a centro foro :) già sulla mia 6.3 è un 190 quindi sulla tua sarà già 200 o poco più :)
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
La 9.1 ieri dopo la conquista della vetta...


EDIT: vetta che mi rendo conto solo ora non si apprezza dalle foto :( ...
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    56,4 KB · Visite: 35
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    59,4 KB · Visite: 20

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
signore la velocità smodata non l'abbiamo mai provata!

non ho resistito

:smile:
F

Ahahah qualcuno che ha apprezzato! :prost:

Raga ora mi insulterete e forse qui è anche OT ma oggi sono tornato nel pistino da freeride dove ero caduto l'ultima volta e dato che mi servivano delle protezioni ma non avevo € per prenderne di buone ho girato con delle fantastiche ginocchiere e gomitiere da skate....e devo dire che per quel che costano sono favolose! Magari non saranno il massimo se si fa un volo a 40 all'ora, ma per come giro io penso che siano ottime! E costano un quarto di quelle da mtb delle marche più famose...
 

Mancio82

Biker serius
Come upgrades, essendo una 5.3 ho in mente di non spenderci molti soldi, ma di ottimizzare quello che possiedo;

- Deragliatore anteriore (in arrivo)
- Freni idraulici (prossimamente)
- Sella

A prescindere da questi tre componenti, mi piacerebbe trovare dei kit di adesivi da MTB per poterla rendere un pò più "racing": adesivi tipo Monster, Red Bull, o i classici delle case di componenti (SRAM, Shimano, ecc...)

Dove li posso trovare?
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
cara e vecchia 8xc...quest'anno mi riprometto di non lasciarla a marcire in box.. :specc::specc::specc:
 

Allegati

  • IMG00633-20100926-1500.jpg
    IMG00633-20100926-1500.jpg
    62,9 KB · Visite: 42
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo