Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
ma la forca non va a coprire l'acquisto della sella?! :smile:
Ah ah ma solo se acquistavo la sella dopo aver incassato i soldi..... :spetteguless:
Si, ma cosa resta da upgradare? il telaio??;)

No una cosa ci sarebbe........ Le gambe!!!! :omertà::omertà::omertà:

Al momento sono soddisfatto della bici, i prossimi upgrade saranno fatti solo a causa dell'usura.

Poi magari fra un anno se le gambe me lo permetteranno allora vendo la Bike e mi prendo un qualcosa in carbonio... Ma devo ancora pedalare mooooltissimo :i-want-t:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ragazzi scusate il ritardo mi sono perso un deu giorni di messaggi :) comunque io ho queste come manopole (vedi foto) e devo dire che fino adesso nessun problema. Ottimo grip, a mani nude non stancano e non hanno problemi di squagliarsi. Le ho prese qui nel mercatino. Ce le avevo montate sulla 5.3 e le ho passate sulla 8.1 lo scorso mese :)
image.php
 

mr.crowley

Biker urlandum
1/11/10
520
0
0
sicula terra
Visita sito
Ragazzi scusate il ritardo mi sono perso un deu giorni di messaggi :) comunque io ho queste come manopole (vedi foto) e devo dire che fino adesso nessun problema. Ottimo grip, a mani nude non stancano e non hanno problemi di squagliarsi. Le ho prese qui nel mercatino. Ce le avevo montate sulla 5.3 e le ho passate sulla 8.1 lo scorso mese :)
image.php
ecco, le mie sono uguali...pure il colore
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
per favore non postate queste foto... altrimenti vado in camera e spacco il porcellino :smile:
e per farmi male fino in fondo... prezzo?! come ti trovi con queste?

Beh molto meglio e poi anche l'occhio ne ha guadagnato! :)

All'inizio volevo prendere delle Shimano XT ma poi troppi problemi tra QR e PP per passarle poi alla prossima biga e alla fine ho optato per queste CrossRide usate (100€)
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Dovrebbe essere lo stesso modello ma occhio che quelli della deca hanno il modello disco/v-brake quindi ha anche la piastra frenante in più.... che sinceramente a me proprio non piace e fra l'altro non serve sulle nostre bici....
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
Dovrebbe essere lo stesso modello ma occhio che quelli della deca hanno il modello disco/v-brake quindi ha anche la piastra frenante in più.... che sinceramente a me proprio non piace e fra l'altro non serve sulle nostre bici....

concordo, non ci serve ed è pure piu brutta esteticamente. Comunque al deca della mia zona le hanno e la piastra frenante non c'è, per intenderci, sono come quelle che monta la nuova 5.3
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo