Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
Comunque mentre il saguaro lo trovi al deca, la barro mountain (o race) non la trovo....
anche sui vari siti on line (bike discount, probike, chainreactioncycles) o hanno uno o hanno l'altro... vorrei anche io mettere l'accoppiato saguaro dietro e barro davanti, ma non riesco a trovarli...

Ibike tortona lì vende a 35 o 32 euro ma è a tortona in provincia di alessandria, io trovo tutto lì :) non credo che fa spedizioni poi
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Infatti ab è tanto che non posti la tua :) hai fatto altre modifiche ?

eccola, con forcella RS Recon Silver tk soloair, manubrio RR 680mm., freno post. 180mm.

p.s.: VI PREGO...:hail:...EVITATE COMMENTI SU PEDALI E PUNTAPIEDI...VE NE SAREI MOLTO GRATO! :smile:
 

Allegati

  • 002 (2).jpg
    002 (2).jpg
    59,9 KB · Visite: 55
  • 003 (2).jpg
    003 (2).jpg
    60,5 KB · Visite: 27
  • 004 (2).jpg
    004 (2).jpg
    62,4 KB · Visite: 25
  • 011.jpg
    011.jpg
    61,9 KB · Visite: 21
  • 012.jpg
    012.jpg
    61,4 KB · Visite: 25

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
un'altra foto, reggisella e attacco manubrio son tornati neri
 

Allegati

  • 005 (2).jpg
    005 (2).jpg
    60,1 KB · Visite: 25

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
mezzaccio AB! ****OFF TOPIC eeheheh rispondo alla domanda della tua firma....ABITO IN PROVINCIA DI ALLESSANDRIA e quindi.....PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA salitina PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA discesina PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA Toh le valli tortonesi! (e qualcosina di divetrtente c'è es Caldirola) e poi boh xD Fine OFF TOPIC****
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
****OFF TOPIC eeheheh rispondo alla domanda della tua firma....ABITO IN PROVINCIA DI ALLESSANDRIA e quindi.....PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA salitina PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA discesina PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA PIANURA Toh le valli tortonesi! (e qualcosina di divetrtente c'è es Caldirola) e poi boh xD Fine OFF TOPIC****

OT :hahaha: dalle mie parti invece una salita è anche una discesa...dipende da quale parte la prendi...
 

Robygr

Biker tremendus
5/10/11
1.154
1
0
Peschiera Borromeo
Visita sito
Comunque mentre il saguaro lo trovi al deca, la barro mountain (o race) non la trovo....
anche sui vari siti on line (bike discount, probike, chainreactioncycles) o hanno uno o hanno l'altro... vorrei anche io mettere l'accoppiato saguaro dietro e barro davanti, ma non riesco a trovarli...

io non molto tempo fa le ho comprate entrambe sull'unico sito che le vendeva tutte e due.

ossia bike planet.

mi sono arrivate il giorno dopo a casa.
 

dj.tolo

Biker serius
4/8/04
183
0
0
padova
Visita sito
buondì a tutti, scrivo per conto di mio cugino Gigi.

Mi ha detto che è andato al Deca di Padova e che hanno in pronta consegna la RockRider 8 xc replica della sua taglia "L" (178 cm), mi chiedeva info riguardo tale bici, ma sinceramente non ho saputo rispondere.

Qualcuno l'ha acquistata?

Ho dato una occhiata alla scheda tecnica, è montata Sram X7 (media gamma), forca RS Recon 100 mm TK Gold, freni basici da quel che vedo, e ruote pesanti...

Però mi ha detto che gli farebbero 990 euro tutto compreso.

Io (ho la BDC Canyon) gli ho consigliato una Grand Canyon Al in offerta a 1199 euro (la AL 7.0) però effettivamente anche la RockRider a quel prezzo con un bel telaio in carbonio ingolosisce.

Qualche parere? così glielo giro perché voleva prenderla in tempi brevi.
grazie!
 

Campe

Biker popularis
24/7/12
47
0
0
38
San Mauro Pascoli
Visita sito
buongiorno!
vi presento il mio primo acquisto...
RR 5.3 2011 con copertoni ignitor! i pedali andranno cambiati ma il resto non cambia... :i-want-t::i-want-t:
 

Allegati

  • Immagine 1672.jpg
    Immagine 1672.jpg
    61 KB · Visite: 45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo