Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
AAHHAHA sono un tamarro xD no vabbe scherzi a parte davvero appena posso cambio forcella. ha una molla durissima quella forca e nemmeno ha il ritorno (nello stelo destro non vi è nulla) ho provato a metterci la molla della vecchia suntour originale ma quest'ultima era ultramollissima. XD pecca solo nella forcella sta bici però ci si diverte da dio! per un po non avrò soldi per una biga nuova quindi mi accontento di questa!

MASSIMINHO! all'anteriore prova una barro mountain da 2 e dietro lascia il saguaro! fidati!
 

slurpa

Biker novus
se metti un riferimento del telaio ti aiutiamo, ma dovresti riuscire a metter su tutto, ma è in carbonio?

Ciao Giamma,
No no il telaio è in alluminio..
Montata dovrebbe venire cosi:

corratec_2008_superbow_fun.jpg

b9883-u6538_orig.jpg


Appena arrivo pian piano smonto tutto....
che ne dite ? è possibile ???
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Ok cerco di finire questo saguaro al posteriore, cosi metto quello davanti dietro. Davanti provo il barro. Ma avete notato che la deca adesso ha le saguaro con le spallette bianche,rosse e quelle completamente bianche ?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Ciao Giamma,
No no il telaio è in alluminio..
Montata dovrebbe venire cosi:

corratec_2008_superbow_fun.jpg

b9883-u6538_orig.jpg


Appena arrivo pian piano smonto tutto....
che ne dite ? è possibile ???

ma non ho capito perché vuoi cambiare un telaio in alu, tra l'altro molto leggero, con un altro telaio sempre in alu... estetica? se così almeno a mio parere si trovano dei telai cube ltd a 100 150 euro molto più belli, ma comunque non vedo troppo il senso.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
controlla la lunghezza del cannotto della forca, probabile che dovrai cambiare reggisella perché le RR hanno una misura assurda e il movimento centrale, mentre per il resto dovrebbe essere tutto compatibile
 

gaudio

Biker serius
14/9/05
201
0
0
ROMA
Visita sito
E' incredibile ieri sono stato al Deca di TorVergata e ti vedo in offerta la 9.2 mod.2011
come quella che preso io a Porta di Roma ma al prezzo di 1199,95 euri
praticamente 200 euro netti in più di quanto l'ho pagata io bohh....!!!!
ho acquistato i cerchi MT65 tubless ora sono indeciso se montarci i Toro che ha
la 9.2 di serie che credo siano a camera d'aria latticizzandoli oppure altro, che mi consigliate?
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
sulla 9.2 io lascerei il toro dietro ma davanti una cosa più aggressiva e con sezione più' larga. Io per esempio sto usando un Nevegal e la sensazione di sicurezza è cambiata nettamente, ma è zero scorrevole, quindi ti conviene andare su una via di mezzo.
 

gaudio

Biker serius
14/9/05
201
0
0
ROMA
Visita sito
sulla 9.2 io lascerei il toro dietro ma davanti una cosa più aggressiva e con sezione più' larga. Io per esempio sto usando un Nevegal e la sensazione di sicurezza è cambiata nettamente, ma è zero scorrevole, quindi ti conviene andare su una via di mezzo.

ho un Fast Track di Specialized pieghevole, è stato usato molto poco ma avrà 10 anni,
che dici anche se è stato sempre in cantina sarà da buttare?
 

Riccio79

Biker popularis
28/5/12
93
0
0
45
pavia
Visita sito
Comunque mentre il saguaro lo trovi al deca, la barro mountain (o race) non la trovo....
anche sui vari siti on line (bike discount, probike, chainreactioncycles) o hanno uno o hanno l'altro... vorrei anche io mettere l'accoppiato saguaro dietro e barro davanti, ma non riesco a trovarli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo