Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Ragazzi, vi pongo un mio dilemma, è da 3 giorni che sono in paranoia totale!!!

Allora, mi serve una MTB per andare al lavoro, il problema principale è che vorrei una robettina buona per potermi anche allenare appena uscito, senza dover andare a casa e cambiare bike..

Ho già avuto la 8.1 l'anno scorso, l'avevo presa proprio per questo, ma poi l'ho venduta, perchè me la stavano rubando sul lavoro..

Avrei intenzione quindi di prendere qualcosa di piu economico, ma restando cmq su qualcosa di buono!!

Allora ho pensato alla 5.3, molto bella, l'ho vista oggi al deca e le nuove scritte le donano parecchio!!

La mia intenzione è quella di upgradarla con quello che ho in casa, ovvero:

Ruote DT Swiss XR30 bianche

Forcella DT Swiss XRR 445 carbon

Impanto frenante Avid Elixir R con dischi ashima Aro 160-140

Attacco e manubrio scott pilot

Sella bassano mission Air

Manopole Extralite

Secondo voi viene bene o viene una porcheria??? :nunsacci:
 

Ziriax

Biker superis
21/3/09
314
0
0
Bari
Visita sito
grazie ragazzi!mi stò divertendo nell'abbellirla upgradandola nello stesso tempo ho messo su ....(per ora!)

- curva manubrio fsa xc bianco ris. rialzo 18 mm e 660mm accorciati a 630mm (ho una spalla larga) regalato da un amico
- attacco manubrio ritchey comp bianco
- pedali look quartz bianchi
- sella italia slr xc 2011
- manopole sotto sotto trasparenti (dal gambacicli 6 euro carine)
-reggisella semplicemente verniciato da me :smile: volevo vedere come gli stesse il colore bianco e direi che ci stà...magari ne prendo uno bianco e un pò più leggero non vorrei mi pigliassero per il :hahaha:
poi vabbè viteria dei dischi in ergal rossi e spessori rossi :-)

prossime mosse presumo saranno reggisella e ruote pensavo a delle belle red metal 3 vediamo le finanze che dicono:omertà: per ora stop!
 

Andreaeight

Biker popularis
16/6/10
93
2
0
Bologna
Visita sito
Ciao, sono indeciso se acquistare una 9.2, però dicono in tanti che è pigra sulle piccole asperità e questo mi frena un po', posto che sono un metro e ottanta, come vedete una m con reggisella arretrato? Il carro ho letto che lavora pù fluido spostando il peso indietro..
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ciao, sono indeciso se acquistare una 9.2, però dicono in tanti che è pigra sulle piccole asperità e questo mi frena un po', posto che sono un metro e ottanta, come vedete una m con reggisella arretrato? Il carro ho letto che lavora pù fluido spostando il peso indietro..

la tua taglia è una L
a me sta cosa del peso indietro non risulta e di neuf ne ho avuti 3...
che sia poco sensibile é vero, ma c'é a chi piace così
se cerchi una full "plush" devi andare su altro, poi non lamentarti se bobba...

comunque un miglioramento avvertibile si può ottenere iniettando un po' di olio (al silicone, al fluoro, al teflon, etc.) nell'ammo
 

Andreaeight

Biker popularis
16/6/10
93
2
0
Bologna
Visita sito
Ok grazie! Per adesso ho una 8.1 taglia L... però mi sento un po' allungato, pensavo di prendere la full una taglia più piccola... O almeno speravo di poter prendere una M visto che sul mercatino si vedono 9.2 solo in quella taglia..!! Farò un giro a Deca a provare la M come va...
 

pulpo

Biker superis
27/4/11
440
0
0
Bari
Visita sito
Salve a tutti finalmente ho trovato il topic delle rockrider :)

ho una RR 8.1 del 2009 color prugna :)

Ultimo upgrade fatto ho cambiato i cerchi , prima avevo un competition e uno sport, ho messo dei Dt Swiss 420 SL e gomme specialized s works a breve posto qualche foto!
 

grognu

Biker novus
SAbato sono stato nei boschi molto fangosi, conla rr 8.1 praticamente originale mi sono trovato benissimo, contentissimo dei freni nonostante il l'ammasso di fango che mi portavo dietro....... Come sono contento
 

Allegati

  • grognufangoinbike.jpg
    grognufangoinbike.jpg
    10,2 KB · Visite: 659

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Ciao ragazzi, è un sacco che non scrivo in questo topic..

forse avete letto nella sezione lightbikes del furto delle mie due bici (specialized ht montata over the top e cannondale rush) dal mio garage, temo proprio dovrò acquistare nuovamente una 8.2 (bici con cui ho cominciato a fare sul serio) per rimettermi in sella. Purtroppo al momento non ho una lira, vi giuro che sto a pezzi, le bici non si ritrovano, la polizia ha altro da fare, e io me la prendo in quel posto..

Spero di acquistarla entro luglio, così da godermi almeno metà dell'estate, me l'hanno rubate nel momento peggiore, ho avuto troppe spese negli ultimi giorni per poter acquistare una nuova bici..

ditemi, ragazzi, il modello 2011 è valido come il 2007 che avevo?

saluti

Guido
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo