Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cozmo

Biker serius
20/4/11
226
0
0
Ticino
Visita sito
In che senso l'equivalente svizzero?
Nel senso che è una marca esclusiva come la B'twin, di una catena di negozi simile a Decathlon. Ho pensato di inserire le foto in questa discussione non essendocene altre in postare.
Cozmo: hai la sella bassissima...
Immaginavo che qualcuno me lo avrebbe fatto notare, ma ho bisogno all'occorrenza di avere una presa salda coi piedi pur restando in sella, dato che in bici ci vado col cane, altrimenti se incontriamo un gatto o un altro cane che non gli va a genio o con cui vuole semplicemente giocare sono cavoli amari ed è comoda anche durante le numerose soste per marcare. La taglia comunque è corretta, sono alto 1.70 e la bici è una M.
 

grognu

Biker novus
Ciao a tutti, oggi pomeriggio ho acquistato una RR 8.1 del 2010 dopo aver letto i vostri post, da anni ho una mtb nn ammortizzata e volevo provarne una senza spendere un capitale,spero di rimanerne soddisfatto come voi.................
 

grognu

Biker novus
Oggi l'ho un po modificata ho rimesso la mia sella, i pedali, il ciclocomputer ed il portaborraccia ma nn sono riuscito a fare un giro.... spero domani......


viewphoto.php




viewphoto.php
viewphoto.php




viewphoto.php
 

Allegati

  • 17052011097.jpg
    17052011097.jpg
    60,2 KB · Visite: 385
  • 17052011098.jpg
    17052011098.jpg
    60,4 KB · Visite: 250

grognu

Biker novus
perchè la sella la tieni così inclinata in avanti? non la trovi scomoda?:nunsacci:

Avevi ragione, senza mani scivolavo in avanti e l'ho inclinata un pò. Finalmente l'ho provata, ho trovato difficoltà a scalare sotto sforzo: nn mi scende bene sul più piccolo centrale, devo arrivare dove sforzo meno e poi cambia (avete suggerimenti?:nunsacci:). Contento delle discese ed anche delle pianure negli sterrati dove l'ammortizzatore fa la differenza. I freni a disco nn mi hanno stupito: per frenare di brutto devo tirare molto forte le leve. :!:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Avevi ragione, senza mani scivolavo in avanti e l'ho inclinata un pò. Finalmente l'ho provata, ho trovato difficoltà a scalare sotto sforzo: nn mi scende bene sul più piccolo centrale, devo arrivare dove sforzo meno e poi cambia (avete suggerimenti?:nunsacci:). Contento delle discese ed anche delle pianure negli sterrati dove l'ammortizzatore fa la differenza. I freni a disco nn mi hanno stupito: per frenare di brutto devo tirare molto forte le leve. :!:
Tieni presente che il tutto, si deve rodare un po'. la potenza frenante dovrebbe migliorare sensibilmente e anche la trasmissione dovrebbe diventare più fluida e precisa..
Quante uscite ci hai fatto ? Km ?
Ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo