Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
ecco la mia nell ultimo scatto di domenica
22052011211.jpg


a presto con dei forti upgrade
 
A

Antiruggine

Ospite
E' a molla, con steli non trattati (silver) così come quelli della Tora (vedi foto sopra).
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
aiuto... sul sito ho visto che è tornata disponibile la 9.1 2010 L...però quando vado per comprarla mi dice che non c'è e che non posso prenotarla in negozio! Ho fatto: avvisa quando disponibile.... che robe strane che fanno, fino a ieri mettevano la M, oggi sembrava che avessero cambiato e invece niente... bho
 

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito
aiuto... sul sito ho visto che è tornata disponibile la 9.1 2010 L...però quando vado per comprarla mi dice che non c'è e che non posso prenotarla in negozio! Ho fatto: avvisa quando disponibile.... che robe strane che fanno, fino a ieri mettevano la M, oggi sembrava che avessero cambiato e invece niente... bho

Prova a telefonare al deca di Corsico, fino a poco ne avevano una taglia L.
 

ak-47

Biker ciceronis
4/10/08
1.437
2
0
gragnano NA
Visita sito
belli i cerchi bianchi, ci stanno proprio bene. nn posso dire lo stesso dei pedali (metti spd), e il dislivello sella manubrio è proprio irrisorio, spero nn la pedali così com'è
 

Don_pinguinotto

Biker serius
28/4/11
157
0
0
34
Carmagnola (TO)
Visita sito
I pedali cosa sono? Non peseranno niente ...
I pedali sono dei VP a 5 pin, sinceramente non so il modello perchè ho usato il prova e acquista da un negozio di zona :celopiùg: Edit: sono i vp 59, 365 grammi la coppia secondo il sito!


belli i cerchi bianchi, ci stanno proprio bene. nn posso dire lo stesso dei pedali (metti spd), e il dislivello sella manubrio è proprio irrisorio, spero nn la pedali così com'è
Ho anche gli spd che ha di serie, li intercambio a seconda del percorso visto che mi devo ancora abituare e nelle discese non vorrei abbracciare gli alberi troppo facilmente :hahaha: Si la bici la pedalo così, solo la sella la alzo di ancora 1-2 cm circa li era appena uscita dalla doccia e lasciata come era :hahaha:Why? io mi trovo bene sinceramente! Con il manubrio più basso non riesco a gestire bene i carichi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo