Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it

Molto bella la 9.7, forse avrei gradito una escursione leggermente maggiore, ma il nuovo telaio mi sembra molto piacevole, poi mi aspetto che comincino a diffonderlo anche verso i modelli sotto della serie 9.

Mi sembrano molto interessanti anche i nuovi telai xc in arrivo, belli davvero. Mi aspetto che i prezzi però comincino a salire un pochino, perchè se diventano belli anche i telai e i montaggi restano vantaggiosi, o deca punta al dominio dell'universo o noi mettiamo mano al portafogli;)
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
si la mia intenzione e' di farlo in ottica upgrade, pero' faro' l'up se trovo l'occasione dei cerchi se no aspetto la prossima offerta dei mavic alla decathlon, spero nel periodo natalizio :spetteguless:

i mavic 117 che avevi visto sono, senza pista v-brake, quelli di serie sulla mia 8.1 quindi non avresti fatto un grande up...
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
:}}}:

PROFACTORY.jpg
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
mi sembra però che le forme dei telai front siano rimaste uguali a quelle delle 8.1 che ho io
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Mi sembrano molto interessanti anche i nuovi telai xc in arrivo, belli davvero. Mi aspetto che i prezzi però comincino a salire un pochino, perchè se diventano belli anche i telai e i montaggi restano vantaggiosi, o deca punta al dominio dell'universo o noi mettiamo mano al portafogli;)

C'è da dire che quasi tutte le case hanno ritoccato i prezzi nel catalogo 2013 ( o peggiorato i montaggi..). Anche Canyon nella fascia media inizia ad non essere più tanto conveniente...
Ci sta quindi che anche al deca aumentino un pochino..
 

kikkofede

Biker assatanatus
3/9/12
3.237
1
0
Bergamo
Visita sito
Carine, ma mi chiedo che senso abbia scegliere una Deca da 2500€ rispetto a Cannondale, Scott, Specialized......se poi parliamo anche di rivendibilità in futuro, non so quanto convenga onestamente.

Capisco uno che spende 1100€ per una 8XC, ma spenderne il doppio mi sembra eccessivo.

Imho.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Carine, ma mi chiedo che senso abbia scegliere una Deca da 2500€ rispetto a Cannondale, Scott, Specialized......se poi parliamo anche di rivendibilità in futuro, non so quanto convenga onestamente.

Capisco uno che spende 1100€ per una 8XC, ma spenderne il doppio mi sembra eccessivo.

Imho.




Sì, anche io non spenderei 2000 sacchi senza certe garanzie di rivendibilità... Comunque davvero belle queste nuove belve.
 

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
onestamente penso che le bici del deca si stiano andando a porre piu o meno a livello delle altre marche...certo ancora non hanno il blasone dei grandi marchi americani....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo